Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT

ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT [messaggio #606] ven, 30 novembre 2007 15:52 Messaggio successivo
international  è attualmente disconnesso international
Non riesco ad avviare la procedura di ricerca canali sul TS7.7DT.
Dal menù Sistema - Ricerca canale - premo ok, ma non succede nulla.
I canali che ho sono quelli memorizzati durante la prima accensione, poi non
me ne sono più interessato fino ad oggi che volevo cercare il nuovo canale
Iris di mediaset.
Se qualcuno conosce un trucco o mi sa dare qualche consiglio sarei molto
grato. Se no lo porterò all'assistenza.
Grazie
Re: ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT [messaggio #620 è una risposta a message #606] lun, 03 dicembre 2007 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dodo  è attualmente disconnesso Dodo
Ciao anch'io ho lo stesso modello come il tuo, la procedura che hai
eseguito è quella corretta, prova a staccare la spina e poi reinserirla
magari riprende a funzionare fammi sapere ciao

"international" <international@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> canale Iris di mediaset.
> Se qualcuno conosce un trucco o mi sa dare qualche consiglio sarei molto

Re: ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT [messaggio #622 è una risposta a message #620] mar, 04 dicembre 2007 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
international  è attualmente disconnesso international
Sono riuscito a risolvere il problema: ho fatto il reset di fabbrica (dal
menù sistema). A quel punto il decoder ha effettuato la sintonizzazione in
automatico (trovando anche nuovi canali) e ora compare anche il menù
"ricerca canale".
Per la cronaca, me l'ha suggerito l'assistenza tecnica telefonica (a
pagamento...).
ciao

"Dodo" <axzbcvenrga@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> eseguito è quella corretta, prova a staccare la spina e poi reinserirla
> magari riprende a funzionare fammi sapere ciao

Re: ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT [messaggio #623 è una risposta a message #622] mar, 04 dicembre 2007 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dodo  è attualmente disconnesso Dodo
Sono contento anch'io che hai risolto il problema eseguendo un reset.... ma
fammi capire che significa assistenza tecnica a pagamento?
Hai pagato solo il costo telefonico (non numero verde) oppure hai dovuto
versare del denaro sotto altra forma di pagamento???

> [...]
> "ricerca canale".
> Per la cronaca, me l'ha suggerito l'assistenza tecnica telefonica (a

Re: ricerca canali su TeleSystem TS7.7DT [messaggio #624 è una risposta a message #623] mar, 04 dicembre 2007 19:39 Messaggio precedente
> [...]
> Hai pagato solo il costo telefonico (non numero verde) oppure hai dovuto
> versare del denaro sotto altra forma di pagamento???

Intendo solo il costo telefonico per chiamare l'assistenza.
E' un numero 199 , costa chiaramente molto di più di un'interurbana.
Ma devo dire che non ci marciano sopra cercando di tenerti al telefono il
più possibile e inoltre la ragazza che mi ha risposto era competente e
infatti ho risolto il problema.
Ciao