Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » chi ha avvistato IRIS a Battipaglia?

chi ha avvistato IRIS a Battipaglia? [messaggio #608] ven, 30 novembre 2007 22:47 Messaggio successivo
Billy  è attualmente disconnesso Billy
chi ha avvistato IRIS a Battipaglia?

AZZERATI I CANALI e Fatta la nuova ricerca ma sono sempre i soliti canali

RETE4 - ITALIA1 - CLASSE NEWS - BBC

- MTV ITALIA - PREMIUM TUTTI - SPORTITALIA - LA7 - SARDEGNAUNO - COMING
SOON - MEDIASHOPPING - PREMIUM ATTIVAZIONE - LA7CARTAPIU' Y - LA7CARTAPIU'

i canali vengono ricevuti sul canale 63 di Perdifumo (Sa)

grazie x eventuali delucidazioni

saluti billy
Re: chi ha avvistato IRIS a Battipaglia? [messaggio #610 è una risposta a message #608] sab, 01 dicembre 2007 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ganimede  è attualmente disconnesso ganimede
Billy qui a Roma IRIS si vede benissimo ;-)
dai pazienza, so che a Salerno e provincia non vedete nemmeno la Rai.
Ieri leggev anche del calendario dello switch off tocca a piemonte e
Trento. La campania è stata relegata all'ultimo posto, quindi se ci
riuscirà switcherà alla fine del 2012.
Infatti da quelle parti (che conoscono benissimo per esserci nato e
vissuto) io consiglio il sat.
Ciauzzzz

Billy ha scritto:
> [...]
> SOON - MEDIASHOPPING - PREMIUM ATTIVAZIONE - LA7CARTAPIU' Y - LA7CARTAPIU'
>
> i canali vengono ricevuti sul canale 63 di Perdifumo (Sa)

Re: chi ha avvistato IRIS a Battipaglia? [messaggio #611 è una risposta a message #610] sab, 01 dicembre 2007 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Billy  è attualmente disconnesso Billy
grazie x il conforto
billy

Billy ha scritto:
> [...]
> LA7CARTAPIU'
>
> i canali vengono ricevuti sul canale 63 di Perdifumo (Sa)

Re: chi ha avvistato IRIS a Battipaglia? [messaggio #691 è una risposta a message #608] mar, 01 gennaio 2008 16:08 Messaggio precedente
Ishtar  è attualmente disconnesso Ishtar
Billy ha usato la sua tastiera per scrivere :
> chi ha avvistato IRIS a Battipaglia?

Come ho già detto, dopo un breve soggiorno, è subito ripartita.
Gli affari, probabilmente, non rendevano.

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net