Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » IRIS a Reggio Calabria

IRIS a Reggio Calabria [messaggio #627] ven, 07 dicembre 2007 12:17 Messaggio successivo
luigi  è attualmente disconnesso luigi
Junior Member
Come da oggetto, si vede?
Io dalla zona nord neanke l'ombra
Fate sapere
Re: IRIS a Reggio Calabria [messaggio #651 è una risposta a message #627] dom, 16 dicembre 2007 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bobo82  è attualmente disconnesso bobo82
Junior Member
On 7 Dic, 12:17, "Luigi" <l.prat...@tin.it> wrote:
> Come da oggetto, si vede?
> Io dalla zona nord neanke l'ombra
> Fate sapere

ciao, da me si vede a giorni
io ho l'antenna puntata su catania.
volevo kiederti ma oggi si sono visti le partite da te?
Re: IRIS a Reggio Calabria [messaggio #688 è una risposta a message #651] mar, 01 gennaio 2008 16:02 Messaggio precedente
Ishtar  è attualmente disconnesso Ishtar
Junior Member
bobo82 scriveva il 16/12/07 :

> io ho l'antenna puntata su catania.

E' certo importante avere l'antenna ben puntata, ma se Iris è partita,
che ci fai?

--
Questa è una firma automatica di MesNews.
Sito: http://www.mesnews.net