Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo Nokia N95

Vendo Nokia N95 [messaggio #3874] mer, 28 novembre 2007 11:17 Messaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Vendo nokia n95 TIM (ma funzionante con tutte le compagnie tel);
praticamente nuovo, niente graffi, perfettamente funzionante.
Acquistato Nov. 2007, ancora in garanzia.
Imballo originale completo di tutti gli accessori.

Vendo per passaggio a cellulare aziendale.

Euro 500 + s.p. con Poste (costo dipende dal tipo di pacco)

Per info o foto contattatemi a
marca.ale (@) gmail . com

Ciao
Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3875 è una risposta a message #3874] mer, 28 novembre 2007 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Scusate, dimenticavo carica batteria da auto e scheda microSD da 2Gb.
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3876 è una risposta a message #3874] mer, 28 novembre 2007 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> Euro 500 + s.p. con Poste (costo dipende dal tipo di pacco)

Non per romperti le uova nel paniere ma ora che è uscito l'8Gb il prezzo
dello standard TIM è sceso a 499 nuovo, e lo trovi pure a meno su internet.

Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3877 è una risposta a message #3876] mer, 28 novembre 2007 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
in effetti.... non ha tutti i torti...
io ti offro 180 piu spese spedizione
"Mastarna" <unoottotre@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non per romperti le uova nel paniere ma ora che è uscito l'8Gb il prezzo
> dello standard TIM è sceso a 499 nuovo, e lo trovi pure a meno su
> internet.
>
> Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3878 è una risposta a message #3877] mer, 28 novembre 2007 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"matteo" <giulians13@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> in effetti.... non ha tutti i torti...
> io ti offro 180 piu spese spedizione

Beh ora però esageri tu... il suo prezzo si aggira dai 300 ai 350 se nuovo
di poch giorni.. non certo 180 euro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3879 è una risposta a message #3878] mer, 28 novembre 2007 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
a 300 lo trovo nuovo su internet...

e poi ognuno fa i suoi conti, mica ho detto che deve accettare per forza...
io ho solo fatto una proposta

> "matteo" <giulians13@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Beh ora però esageri tu... il suo prezzo si aggira dai 300 ai 350 se nuovo
> di poch giorni.. non certo 180 euro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3880 è una risposta a message #3879] mer, 28 novembre 2007 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Dicci dove trovi un N95 a 300 euro NUOVO su internet, siamo curiosi...
mostra i link se dici una cosa del genere...a chiacchere son bravi tutti..

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx

Queste sono le VERE quotazioni.

>a 300 lo trovo nuovo su internet...
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3881 è una risposta a message #3880] gio, 29 novembre 2007 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
300 troppo basso.
Se vuoi ne parliamo in pvt.

Ciao
Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3884 è una risposta a message #3881] gio, 29 novembre 2007 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
mhmhmhm
io guarderei queste inserzioni.... per altro alcune dell'8gb

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-8GB-cellulare-con-due-fotocamer e-digital_W0QQitemZ220171794336QQihZ012QQcategoryZ149609QQss PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-8GB-cellulare-con-due-fotocamer e-digital_W0QQitemZ300173807122QQihZ020QQcategoryZ149609QQss PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://www.gsm-mobiles.uk.md/

e ne potrei citare tanti altri.....
poi se non sai cercare su internet è un altra storia....

cmq ti ringrazio alessandro ma non credo ci troveremmo d'accordo con il
prezzo.
alla prossima.

"Ale M" <marca.ale@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> 300 troppo basso.
> Se vuoi ne parliamo in pvt.
>
> Ciao
> Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3885 è una risposta a message #3884] gio, 29 novembre 2007 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Senti, non prendiamoci in giro, mi fa piacere che a Hong Kong costi meno e
che su ebay ci siano aste che certo non si concluderanno mai a 300 euro come
puoi ben immaginare... Parliamo di cose concrete qui, l'N95 nuovo ufficiale
Tim di cui stiamo parlando costa tra i 450 e i 499 con regolare garanzia
italiana etc. Inutili e futili chiacchiere il resto.

Ciao

> [...]
> poi se non sai cercare su internet è un altra storia....
>
> cmq ti ringrazio alessandro ma non credo ci troveremmo d'accordo con il

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3886 è una risposta a message #3884] gio, 29 novembre 2007 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> [...]

Ah, peraltro le due inserzioni CASO STRANO sono state rimosse eh...

Impara tu a conoscere internet, io navigo da 14 anni..
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3887 è una risposta a message #3885] gio, 29 novembre 2007 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna

Questo sito poi è meraviglioso, è uno di quei meravigliosi siti truffa che
ti propongono cellulari a prezzi ridicoli, e già il fatto che vendano
l'iphone a 320 euro senza traccia di abbonamento è proprio la conferma, per
non parlare del N95 8Gb a 300 euro, ma tu te le bevi proprio tutte eh...
compralo li e poi dicci se ti arriva a casa, vediamo se ne hai il coraggio..
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3888 è una risposta a message #3886] gio, 29 novembre 2007 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
se ti scalòdi così tanto mi sa che ho colpito nel segno eh....

senti ceh fumo...

> Ah, peraltro le due inserzioni CASO STRANO sono state rimosse eh...
>
> Impara tu a conoscere internet, io navigo da 14 anni..

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3889 è una risposta a message #3888] gio, 29 novembre 2007 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se ti scalòdi così tanto mi sa che ho colpito nel segno eh....
> senti ceh fumo...

No no, non sono "caldo", ho solo argomentato inconfutabilmente, cosa che non
hai saputo fare tu..

Sei tu qui il "venditore di fumo".. :-)
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3890 è una risposta a message #3889] gio, 29 novembre 2007 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Non c'è il corpo del messaggio!
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3891 è una risposta a message #3890] gio, 29 novembre 2007 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
>grazie per l'aiuto ma non credo che Matteo capisca molto la differenza
>tra una truffa e una cosa reale.

Che ti devo dire, non sopporto i cazzari che non sanno le cose e le sparano
da saccenti.

>Posso capire che il prezzo che chiedo è alto ma visto che il cellulare
>offerto è praticamente nuovo, ho preferito tenermi un po alto per poi
>contrattare caso per caso.

Senz'offesa ma il tuo prezzo è proprio fuori mercato, lo trovi nuovo a 450
euro su store online, il tuo è comunque usato e non puoi chiedere quella
cifra, mi spiace.

Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3892 è una risposta a message #3891] gio, 29 novembre 2007 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Cazzari ... vedo che a roma ci si esprime da poeti.....come sempre...
cmq tim o non tim cambia poco.....
certo quelli cinesi non si posso paragonare, su questo avete ragione, in
ogni caso, basta uscire fuori italia ed ecco...
http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-1-MOBILE-CAMERA-PHONE_W0QQitemZ 110191593638QQihZ001QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQ cmdZViewItem
ed altri ancora...
e poi cmq fate un po come vi pare... vendetelo a quanto volete, non è che mi
cambi molto, sono fatti vostri.
Passo e chiudo.

ps. non credo che nessuno possa impedirmi di postare su ng considerando
soprattutto che a differenza di altri non ho offeso nessuno.

> [...]
> euro su store online, il tuo è comunque usato e non puoi chiedere quella

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3893 è una risposta a message #3892] gio, 29 novembre 2007 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EffeGi  è attualmente disconnesso EffeGi
Matteo, non me ne volere ma hai pisciato fuori dal vasino un'altra volta...
L'ultimo link che hai postato è riferito ad un cellulare bloccato per la
rete O2 e quindi inutilizzabile!
Se hai le armi per combattere combatti, diversamente lascia stare..fai più
bella figura!
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3894 è una risposta a message #3892] gio, 29 novembre 2007 17:53 Messaggio precedente
On 29 Nov, 15:35, "matteo" <giulian...@hotmail.com> wrote:
> [...]
>
> ps. non credo che nessuno possa impedirmi di postare su ng considerando
> soprattutto che a differenza di altri non ho offeso nessuno.

Nessuno ti impedisce, semplicemente non sei il ben venuto....