Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » [SemiOT] Velocit

[SemiOT] Velocit [messaggio #99805] ven, 26 agosto 2011 19:53 Messaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Solo a me (in Cilento) fa cagare?
Va lento come e peggio che Tim in Edge

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Solo a me (in Cilento) fa cagare?
> Va lento come e peggio che Tim in Edge

Ciao!
di questi giorni qui in montagna va bene, ma in altri periodi andava da
cani.
Comunque c'è un avviso che

"Gentile Cliente,
dal 27/8 al 28/8 possibili disservizi per attività di manutenzione
programmata.
Chiama da rete fissa e mobile 800179777 dall'Italia,
+393933934077dall'estero.

Ci scusiamo per il disagio."

Magari mettono a posto la rete (ROTFL!)
--
I'll have mine stirred, not shaken, and with two olives.
<http://www.robertocipriani.it/>
Arruba <arruba@mail.invalid> wrote:

> Magari mettono a posto la rete (ROTFL!)

AHAHAH (risata amara). :P

--
lock
Re: [SemiOT] Velocit [messaggio #99808 è una risposta a message #99807] sab, 27 agosto 2011 06:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> AHAHAH (risata amara). :P

Peccato che la Tre è tra le più convenienti come Tariffe Internet,ma
purtroppo poi sono le più scarse come copertura,infatti,subito dopo
poco,sono passato a Tim.

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
AnDrea <bezzecca@interfree.it> wrote:

> Peccato che la Tre è tra le più convenienti come Tariffe Internet,ma
> purtroppo poi sono le più scarse come copertura,infatti,subito dopo
> poco,sono passato a Tim.

Ho idea che convenienza delle tariffe e qualità del servizio siano in
relazione... tra l'altro non è nemmeno questione di copertura, il segnale
c'è quasi sempre, è che va proprio male!
Per questo Tre la tengo sull'iPad dove mi serve come "ruota di scorta",
sull'iPhone ho Tim.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]

> programmata.
> Chiama da rete fissa e mobile 800179777 dall'Italia,

Sì, dopo è arrivato anche a me quel messaggio (e infatti stamattina la
connessione non c'è del tutto). Speriamo che la lentezza degli ultimi
giorni fosse in relazione a sta manutenzione... :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
> [...]

> c'è quasi sempre, è che va proprio male!
> Per questo Tre la tengo sull'iPad dove mi serve come "ruota di scorta",

La Copertura dipende dalla zona,dove abito,io la copertura è scarsa,eppure
non sono nel deserto del Tibet,ma in na zona anche molto frequentata
turisticamente..eh.. Alto Garda,Riva del Garda,Arco....e zone limitrofe..

--
L'Addio e' sempre dietro l'angolo.
AnDrea ,sent from my iPad First Generation.
Re: [SemiOT] Velocit [messaggio #106296 è una risposta a message #99809] lun, 05 settembre 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
l.barabino  è attualmente disconnesso l.barabino
> [...]

> relazione... tra l'altro non è nemmeno questione di copertura, il segnale
> c'è quasi sempre, è che va proprio male!

Strano perché al mare, dove la uso, va veramente bene. Ho scaricato
delle beta di 500 e rotti MB in 40/50 minuti, più che soddisfacente per
li tipo di connessione. Ce l'ho da 3 anni e ne sono contenta.
Prima usavo Tim ma era un patimento. Non per la velocità, ma continuava
ripetutamente a cadere la connessione.

--
lorenza, dal MBP 15"
Re: [SemiOT] Velocit [messaggio #106433 è una risposta a message #106296] mar, 06 settembre 2011 06:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lori <l.barabino@SEMPRElibero.it> wrote:

> [...]
> li tipo di connessione. Ce l'ho da 3 anni e ne sono contenta.
> Prima usavo Tim ma era un patimento. Non per la velocità, ma continuava

Pensa che a me è successo l'esatto opposto, quest'anno al mare. Sarà
questione di antenne... :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
FabFour <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> wrote:

> Pensa che a me è successo l'esatto opposto, quest'anno al mare. Sarà
> questione di antenne... :)

Io ero passato da Vodafone a Tre,per le tariffe e il prezzo di
navigazione,ma poi me ne sono reso conto che andava male in
copertura,ora..ognuno può dire la sua in base alla propria zona ,ma di
certo si può dire tutto tranne che la Tre abbia la copertura Nazionale
come Tim! Infatti poi sono passato felicemente a Tim.