Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi

recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99826] mar, 30 novembre 2010 15:51 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
prima traccia: non si sente niente, silenzio, qualche verso

seconda traccia: carina

terza traccia: musica elettronica

quarta traccia: non me la ricordo , forse la canzone sul tempo

quinta traccia: boh non mi ricordo

sesta traccia: money? carina, considerato poi che il cretino che canta si è fatto uno studio di registrazione sul
tamigi...

settima traccia: una donna che urla, per diversi minuti

ottava traccia: strumentale

(in questo istante forse mi viene in mente che la quinta traccia è quella che fa us us us us...and them ecc...)

nona traccia: molto carina

decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

ciao
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99827 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Tue, 30 Nov 2010 14:51:55 +0000 (UTC), Blow Giobbe
<indirizzo@non.valido> wrote:

quando esce?
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99828 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 30 Nov 2010 14:51:55 +0000, Blow Giobbe ha scritto:

> [...]
> quella che fa us us us us...and them ecc...)
>
> nona traccia: molto carina
>
> decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

rolfe

atte' mario luzzatto fegiz fa una sega bimano

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On Tue, 30 Nov 2010 14:53:15 +0000, bdm wrote:

> On Tue, 30 Nov 2010 14:51:55 +0000 (UTC), Blow Giobbe
> <indirizzo@non.valido> wrote:
>
> quando esce?

dalla mia autoradio?
direi fra un paio d'ore, mi ha già cacato.... u cazz!
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99830 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mariovic  è attualmente disconnesso Mariovic
"Blow Giobbe" <indirizzo@non.valido> ha scritto nel messaggio
> [...]
> che fa us us us us...and them ecc...)
>
> nona traccia: molto carina
>
> decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

attendo con fiducia anche la recensione di "D Uoll"
mariokundalino
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99831 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Il 30/11/2010, Blow Giobbe ha detto :
> [...]
> fa us us us us...and them ecc...)
>
> nona traccia: molto carina
>
> decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

echecazzo, fallo uscire almeno!
dannata pirateria
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #99832 è una risposta a message #99830] mar, 30 novembre 2010 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 30/11/10 15:57, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
chiamare Mariovic ha scritto:

> attendo con fiducia anche la recensione di "D Uoll"

ma tu qualsiasi cosa posti devi sempre suonare sfigato?

mik
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102622 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/10 15:51, Blow Giobbe ha scritto:

> [...]
> nona traccia: molto carina
> decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

invertito la quinta con la settima, per il resto il solito capolavoro.

mik
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102623 è una risposta a message #99828] mar, 30 novembre 2010 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Tue, 30 Nov 2010 14:54:09 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>rolfe
>
>atte' mario luzzatto fegiz ti fa un lavoro al microfono

cuò
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102624 è una risposta a message #102622] mar, 30 novembre 2010 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"michele" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> invertito la quinta con la settima, per il resto il solito capolavoro.

Beethoven sempre Beethoven

Vico
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102625 è una risposta a message #102624] mar, 30 novembre 2010 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Vico ha usato la sua tastiera per scrivere :
> "michele" <mic#NOSPAM#@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Beethoven è sempre Beethoven
>
> Vico

lol lol
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102626 è una risposta a message #102622] mar, 30 novembre 2010 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Tue, 30 Nov 2010 16:04:19 +0100, michele <mic#NOSPAM#@tin.it>
wrote:

>invertito la quinta con la settima, per il resto il solito capolavoro.

puoi anche eliminare la tonica se vuoi, la terza e la settima faranno
il resto
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102627 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

lo sai cosa sei?

--
firma
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102628 è una risposta a message #99826] mar, 30 novembre 2010 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> fa us us us us...and them ecc...)
>
> nona traccia: molto carina
>
> decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

Plonkati da solo per sempre perchè non sei degno che ti plonki io.
E' il miglior album di tutti i tempi!
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102629 è una risposta a message #102628] mar, 30 novembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Captain Blood ha spiegato il 11/30/2010 :

a me que:

http://bit.ly/ftsfxF

piace dippiù

--
Ma comm'è che leggi tantissimi libri e si tutt' strunz?
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102630 è una risposta a message #102629] mar, 30 novembre 2010 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Captain Blood ha spiegato il 11/30/2010 :

> a me que:
>
> http://bit.ly/ftsfxF
>
> piace dippiù

non so perchè ma io ricordo sempre che quella mucca abbia gli stivali.
Comunque, de gustibus. DLOTM è uno dei pochi che ho degnato di 5
stelline su iTunes.
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102631 è una risposta a message #102630] mar, 30 novembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Captain Blood ha sostenuto :
> DLOTM

eh? (cit.)

--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.
> iTunes.

plonk e bafangù

--
Yoghurt

como non ù que?

http://www.famefestival.it/wp-content/uploads/studio-pd.jpg
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102676 è una risposta a message #102675] mar, 30 novembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Yoghurt ci ha detto :
> Captain Blood, nyubbyna, narra che:

> plonk e bafangù

kksk

--
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102677 è una risposta a message #102631] mar, 30 novembre 2010 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Captain Blood  è attualmente disconnesso Captain Blood
Sembra che ga.n abbia detto :

> eh? (cit.)

è il terrore che precede l'andata a cena.
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102678 è una risposta a message #102677] mar, 30 novembre 2010 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Captain Blood ci ha detto :

удача

lol

http://easycaptures.com/fs/uploaded/534/9375369951.png

--
Se fossi celiaco mi sarei gia' sparato nei coglioni
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102679 è una risposta a message #102678] mar, 30 novembre 2010 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Captain Blood ci ha detto :

> удача
>
> lol
>
> http://easycaptures.com/fs/uploaded/534/9375369951.png

Denghiu. E' andata benissimo, lei non c'era :')
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102680 è una risposta a message #102624] mar, 30 novembre 2010 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 30 Nov, 17:47, "Vico" <v...@people.it> wrote:

> Beethoven è sempre Beethoven

Per quanto anche Mozart ...
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102681 è una risposta a message #102631] mar, 30 novembre 2010 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Nov 30, 6:59 pm, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> eh? (cit.)

Dark Lato Of The Moon

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Nel suo scritto precedente, Mk ha sostenuto :

> Dark Lato Of The Moon
>
> Mk

ma autoSbruotfl! lol
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102684 è una risposta a message #102630] mer, 01 dicembre 2010 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nel suo scritto precedente, Captain Blood ha sostenuto :
> non so perchè ma io ricordo sempre che quella mucca abbia gli stivali.

l'hai vista qui
http://images.amazon.com/images/P/B00006JCZS.03._SCLZZZZZZZ_ .jpg
http://goo.gl/wjpBK
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102922 è una risposta a message #102627] gio, 09 dicembre 2010 07:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Tafano" <nikcname@email.it> ha scritto nel messaggio
> lo sai cosa sei?

Esatto.

Ma tu sei suo fratello, quindi... non so se mi spiego.

ROTFL.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Blow Giobbe" <indirizzo@non.valido> ha scritto nel messaggio

(Perche' non provi a crosspostare tua madre? Magari a qualcuno piace o forse
anche a lei...)

Ah ok, sei proprio il trolletto del ng...forte...resta in zona che stasera
al solito c'e' la spazzatura da portare fuori, ok?

Ah, sentito solo oggi?

Notevole...quando hai fatto con quello ti butterai allora sulle "novita'"
appena uscite, tipo "Burn" dei Purple...poi facci sapere come lo trovi
eh...e' importante la tua attenta, ragionata e competente
valutazione...ROTFL...

--
[...]
Re: recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi [messaggio #102924 è una risposta a message #99828] gio, 09 dicembre 2010 07:54 Messaggio precedente
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> rolfe
>
> atte' mario luzzatto fegiz fa una sega bimano

Si ma togli almeno il crosspost di questo trolletto fuori tempo
massimo...anche se a logica visti i contenuti andrebbe lasciato sempre solo
sull'altro in realta', perche' vomita solo "spazzatura" appunto.