Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » gli inviti crescono???

gli inviti crescono??? [messaggio #100249] dom, 03 settembre 2006 12:42 Messaggio successivo
fra.mazzo00  è attualmente disconnesso fra.mazzo00
ciao gente, avevo sentito di persone che avevano un numero spropositato di
inviti.

Ecco, io non uso particolermente la gmail ma mi piacerebbe sapere quali sono
i criteri che gestiscono il numero di inviti

Ciao e grazie
Re: gli inviti crescono??? [messaggio #100259 è una risposta a message #100249] sab, 09 settembre 2006 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"*AnTiPaTiCo*", devi sapere che gli inviti consentono di inserire un
indirizzo e-mail di un tuo conoscente, per fargli arrivare un
messaggio da Google con un link Web per accedere creandosi un
indirizzo Google Mail.

Normalmente sono un centinaio... e se li usi a tutto spiano, dopo un
poco diventano nuovemnte un centinaio.

Per maggiori informazioni consulta questo
http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=7403& ;topic=1504

--

Mackley
Re: gli inviti crescono??? [messaggio #100262 è una risposta a message #100259] dom, 10 settembre 2006 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Grazie, anche se ancora non ho capito se per farli crescere gli devi
spendere tutti
Re: gli inviti crescono??? [messaggio #100264 è una risposta a message #100262] lun, 11 settembre 2006 14:24 Messaggio precedente
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Non mi risulta questa cosa, anzi io ne avevo 10 a disposizione, ma poi sono
arrivati a 99! Boh!

Tramonto Immortale