Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Home page personalizzata

Home page personalizzata [messaggio #100288] sab, 23 settembre 2006 07:56 Messaggio successivo
manu  è attualmente disconnesso manu
Salve!
Questa mattina, senza aver (almeno intenzionalmente, e apparentemente)
modificato nulla, l'home page personalizzata di Google mi appare in inglese,
e pur avendo tentato diverse volte di modificare le Preferenze e
rirpistinare la "Interface Language " in italiano, continua ad apparirmi in
inglese! Premetto che ho controllato leOpzioni internet e non ci sono
blocchi dei cookies per quel sito.
Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.
Ciao
Manu
Re: Home page personalizzata [messaggio #100289 è una risposta a message #100288] sab, 23 settembre 2006 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Manu" <marlini@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Salve!
> Questa mattina, senza aver (almeno intenzionalmente, e apparentemente)
> modificato nulla, l'home page personalizzata di Google mi appare in
> inglese,
....Dimenticavo... Tutti gli alri servizi Google (Toolbar, HomePage classica,
News, e ogni singola pagina di ricerca ecc.) sono in Italiano!
Re: Home page personalizzata [messaggio #100292 è una risposta a message #100288] sab, 23 settembre 2006 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Byron  è attualmente disconnesso Byron
Diario del Capitano. Data stellare sab, 23 set 2006 05:56:26 GMT.
Durante l'esplorazione del sistema it-alt.media.internet.google
incontrammo la specie aliena Manu. Attivato il traduttore universale
captammo questo messaggio:

> [...]
> controllato leOpzioni internet e non ci sono blocchi dei cookies
> per quel sito. Ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.

stessa cosa
Re: Home page personalizzata [messaggio #100293 è una risposta a message #100292] sab, 23 settembre 2006 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Byron" <po@po.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Durante l'esplorazione del sistema it-alt.media.internet.google
> incontrammo la specie aliena Manu. Attivato il traduttore universale

AH!
....mal comune...?
Re: Home page personalizzata [messaggio #100301 è una risposta a message #100288] mar, 26 settembre 2006 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
> [...]
> Questa mattina, senza aver (almeno intenzionalmente, e apparentemente)
> modificato nulla, l'home page personalizzata di Google mi appare in

è successo anche a me, ma poi tutto è tornato normale...
forse un problema temporaneo di google!??
ciao ciao
Marcello
Re: Home page personalizzata [messaggio #100303 è una risposta a message #100301] mar, 26 settembre 2006 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /26 set 2006/, *Marcello* in it-alt.media.internet.google ha
scritto:

> forse un problema temporaneo di google!?

direi che più che di un problema, si è trattato di uno di quei rari
casi di *riassetto* di google che ha dato l'opportunità di vedere in
anteprima quella che sarà la nuova interfaccia a schede e che non è
niente male

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Home page personalizzata [messaggio #100304 è una risposta a message #100303] mar, 26 settembre 2006 22:41 Messaggio precedente
"Lutrin" <elicona@olympo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
sì.. tutto apposto anche qui.. ma mi ha praticamente "resettato" tutte le
schede che avevo messo... cmq l'importante è che adesso va!
Re: Home page personalizzata [messaggio #100308 è una risposta a message #100288] mar, 26 settembre 2006 18:00 Messaggio precedente
> [...]
> inglese,

è successo anche a me, ma poi tutto è tornato normale...
forse un problema temporaneo di google!??
Re: Home page personalizzata [messaggio #100311 è una risposta a message #100303] mar, 26 settembre 2006 22:41 Messaggio precedente
> [...]
sì.. tutto apposto anche qui.. ma mi ha praticamente "resettato" tutte le
schede che avevo messo... cmq l'importante è che adesso va!
Re: Home page personalizzata [messaggio #100317 è una risposta a message #100301] mar, 26 settembre 2006 20:24 Messaggio precedente