Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Cerco invito GMAIL

Cerco invito GMAIL [messaggio #100296] mar, 26 settembre 2006 11:35 Messaggio successivo
Gianluigi IZ8EWB  è attualmente disconnesso Gianluigi IZ8EWB
Ciao,
mi occorrerebbe un invito per la creazione di un account GMAIL per scambiare
sorgenti di software per linux.
Sono uno sviluppatore.

Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi.

Saluti

Gianluigi

(per inviare la mail eliminare "NOSPAM")
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100297 è una risposta a message #100296] mar, 26 settembre 2006 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Invece di dedicarsi alla salvezza del mondo *Gianluigi IZ8EWB*, in data
26/09/2006 11.35 ha scritto quanto segue:

> Ciao,
> mi occorrerebbe un invito per la creazione di un account GMAIL per scambiare

Dove mando?

--
.. |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
.. | \ / | http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9eec6.png