Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Re: Cerco invito GMAIL

Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100315] mer, 27 settembre 2006 19:32
Gianluigi IZ8EWB  è attualmente disconnesso Gianluigi IZ8EWB
Ciao macchia, grazie...
ma tanto questo è un indirizzo dove lo spam è il benvenuto...tanto c'è il
mio mail server che si occupa di tutto...

a presto!