Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Pagerank variabile

Pagerank variabile [messaggio #100320] dom, 01 ottobre 2006 08:03 Messaggio successivo
Manugi  è attualmente disconnesso Manugi
Salve a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo.

Nel mio sito internet (www.smartware.it) ieri era mostrato un pagerank
di 4. Il sito è stato aperto in luglio scorso ed ha sempre avuto
pagerank 0. Avendo molti siti che puntano al mio, l'altro ieri
finalmente è stato mostrato un pagerank di 4 che ieri in giornata è
ritonato a 0. Ieri sera era nuovamente 4 e stamattina 0.

Avete qualche idea?

Grazie e saluti,
Manugi
Re: Pagerank variabile [messaggio #100332 è una risposta a message #100320] dom, 01 ottobre 2006 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manugi ha scritto:
> [...]
> finalmente è stato mostrato un pagerank di 4 che ieri in giornata è
> ritonato a 0. Ieri sera era nuovamente 4 e stamattina 0.

Mi rispondo da solo, in attesa di conferma da parte di chi ne sa più di me.

Forse il comportamento strano è dovuto al fatto che la toolbar di Google
si collega di volta in volta a server diversi non ancora aggiornati tra
di loro. Ho letto così da qualche parte.

Saluti,
Manugi
Re: Pagerank variabile [messaggio #100333 è una risposta a message #100320] dom, 01 ottobre 2006 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manugi ha scritto:
> [...]

si collega di volta in volta a server diversi non ancora aggiornati tra
di loro. Ho letto così da qualche parte.

Re: Pagerank variabile [messaggio #100340 è una risposta a message #100332] lun, 02 ottobre 2006 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
> [...]
> si collega di volta in volta a server diversi non ancora aggiornati tra di

Credo sia proprio così!!!
Aspetta un paio di giorni e vedrai ch tutto si stabilizzerà, mi auguro per
te, ad un PR4 ;-)
Ciao ciao
Marcello
Re: Pagerank variabile [messaggio #100341 è una risposta a message #100332] lun, 02 ottobre 2006 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

Credo sia proprio così!!!
Aspetta un paio di giorni e vedrai ch tutto si stabilizzerà, mi auguro per
Re: Pagerank variabile [messaggio #100645 è una risposta a message #100340] gio, 30 novembre 2006 18:49 Messaggio precedente
Marco  è attualmente disconnesso Marco
ciao,
la google tool bar non è attendibile in quanto il pr cambia di continuo.
Il pr che vedi sulla tool bar viene stabilizzato all'atto della google
danche che ora avviene in genere ogni tre mesi.
Se ti va vieni a trovarmi su
http://forumgratis.atuttonet.it/web-master-e-posizionamento- vf31.html
qui trovi altri seo come delo e themonster ed a breve altri amici del
circuito seo italiano