Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » integrare calendar su gmail

integrare calendar su gmail [messaggio #100366] mer, 04 ottobre 2006 09:08 Messaggio successivo
Dade -Notebook-  è attualmente disconnesso Dade -Notebook-
Salve a tutti,
ho visto che qualcuno nella propria pagina gmail ha in alto a sx (sotto il
logo gmail) il calendario di calendar. Purtroppo io non riesco a trovare
come integrarlo, nelle opzioni mi pare che nn ci sia nulla :( Sapreste
indicarmi come farlo comparire?

grazie 1000
Dade
Re: integrare calendar su gmail [messaggio #100370 è una risposta a message #100366] mer, 04 ottobre 2006 13:37 Messaggio precedente
fra.mazzo00  è attualmente disconnesso fra.mazzo00
"Dade -Notebook-" <cucca77NOSPAM@NOSPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> logo gmail) il calendario di calendar. Purtroppo io non riesco a trovare
> come integrarlo, nelle opzioni mi pare che nn ci sia nulla :( Sapreste

io ci sono arrivato così...
entri nel tuo account
poi accedi a google (la scritta in blu in alto a sinistra)
poi ancora Account personale (sempre in blu ma a destra)
e poi clicka il servizio calendar...lo setti e dopo avrai il collegamento
direttamente dalla tua casella

ciao, credo che sia giusto :)
Re: integrare calendar su gmail [messaggio #100371 è una risposta a message #100366] mer, 04 ottobre 2006 13:37 Messaggio precedente