Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » doppia indicizzazione..

doppia indicizzazione.. [messaggio #100401] mar, 10 ottobre 2006 02:34 Messaggio successivo
Dr. Crono  è attualmente disconnesso Dr. Crono
Ciao a tutti...

Google sta indicizzando il mio sito in pratica due volte, con questi due
indirizzi:
(1) forum.sito.it
(2) www.sito.it/forum

Tuttavia io voglio solo i link di tipo (1), visto che i (2) non funzionano,
ed esistono solo perché è l'unico modo con cui l'host mi permette di creare
sottodomini. Tra l'altro proprio non so come ha fatto ad arrivare a scovare
(2).

Qualcuno sa come posso fare per rimuovere i link (2) lasciando quelli di
tipo (1)?

Grazie
Re: doppia indicizzazione.. [messaggio #100404 è una risposta a message #100401] mar, 10 ottobre 2006 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
,---- [Dr. Crono] ------------------------------------.
| [Date: Tue, 10 Oct 2006 00:34:06 GMT] |
| <news:2UBWg.141458$zy5.1884700@twister1.libero.it> |
'-----------------------------------------------------'

> Tuttavia io voglio solo i link di tipo (1), visto che i (2) non funzionano,
----8<----
> Qualcuno sa come posso fare per rimuovere i link (2) lasciando quelli di

per evitare l' indicizzazione puoi provare ad impostare questo:
<http://www.motoricerca.info/robots.phtml>

inoltre, per rimuovere, leggi qui:
< http://www.google.com/support/webmasters/bin/topic.py?topic= 8459>

--
PaoloR [ http://www.paolor.tk ]
10/10/2006 15:04:36

Se ti va vieni a trovarmi su
http://forumgratis.atuttonet.it/web-master-e-posizionamento- vf31.html
qui trovi altri seo come delo e themonster ed a breve altri amici del
circuito seo italiano