Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Gmail...cos'?

Gmail...cos'? [messaggio #100434] sab, 14 ottobre 2006 19:17 Messaggio successivo
Theinvoker  è attualmente disconnesso Theinvoker
Come mai c'è tutta stà gente che chiede inviti Gmail??

cos'ha di speciale?
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100435 è una risposta a message #100434] sab, 14 ottobre 2006 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Invece di dedicarsi alla salvezza del mondo *Theinvoker*, in data
14/10/2006 19.17 ha scritto quanto segue:

> Come mai c'è tutta stà gente che chiede inviti Gmail??
Perché non lo hanno. ;)

> cos'ha di speciale?
Ottimo anti-spam, molto spazio a disposizione, accesso via webmail o via
pop.

--
.. |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
.. | \ / |
Macchia ha scritto:

> Perché non lo hanno. ;)

> Ottimo anti-spam, molto spazio a disposizione, accesso via webmail o via
> pop.

io ho sempre usato un client di posta (thunderbird)......cos'è il webmail?
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100437 è una risposta a message #100436] sab, 14 ottobre 2006 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Triskell  è attualmente disconnesso Triskell
Non ci posso credere ma Theinvoker ha avuto il coraggio di scrivere:

> cos'è il webmail?

Se sei in viaggio in Patagonia, trovi un Internet Point, ti colleghi alla
tua webmail e puoi leggere la tua posta.

--
Triskell segnala che e' disponibile il primo CAT-LENDARIO di Usenet
(Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)
Triskell ha scritto:
> Non ci posso credere ma Theinvoker ha avuto il coraggio di scrivere:

> Se sei in viaggio in Patagonia, trovi un Internet Point, ti colleghi alla
> tua webmail e puoi leggere la tua posta.

beh e cosa c'è di così speciale? è sempre stato così...no?
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100439 è una risposta a message #100438] sab, 14 ottobre 2006 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Google è Google :-)
Chi segue le grandi avventure del grande motore, lo può capire, io sono uno
di quelli :-)

Tramonto immortale
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100440 è una risposta a message #100438] sab, 14 ottobre 2006 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Triskell  è attualmente disconnesso Triskell
Non ci posso credere ma Theinvoker ha avuto il coraggio di scrivere:

> beh e cosa c'è di così speciale? è sempre stato così...no?

si
http://it.wikipedia.org/wiki/Webmail

--
Triskell segnala che e' disponibile il primo CAT-LENDARIO di Usenet
(Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)
http://catlendario.blogspot.com/
http://blogcris.splinder.com
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100441 è una risposta a message #100439] sab, 14 ottobre 2006 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Triskell  è attualmente disconnesso Triskell
Non ci posso credere ma Tramonto Immortale ha avuto il coraggio di
scrivere:

> Chi segue le grandi avventure del grande motore, lo può capire, io
> sono uno di quelli :-)

Santo Google, direi ;-)

--
Triskell segnala che e' disponibile il primo CAT-LENDARIO di Usenet
(Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)
http://catlendario.blogspot.com/
http://blogcris.splinder.com
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100442 è una risposta a message #100441] sab, 14 ottobre 2006 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Google ! Santo subito :-)

Tramonto Immortale
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100443 è una risposta a message #100438] dom, 15 ottobre 2006 03:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
14/10/2006 21.41 ha scritto quanto segue:

> beh e cosa c'è di così speciale? è sempre stato così...no?
Non ho scritto da nessuna parte che è speciale, ho scritto quello che ci
si può fare.
Perché spopoli tanto non lo so.

--
.. |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
.. | \ / |
.. | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100444 è una risposta a message #100443] dom, 15 ottobre 2006 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Triskell  è attualmente disconnesso Triskell
Non ci posso credere ma Macchia ha avuto il coraggio di scrivere:

> Non ho scritto da nessuna parte che è speciale, ho scritto quello che ci
> si può fare.
> Perché spopoli tanto non lo so.

Penso dicesse a me.

--
Triskell segnala che e' disponibile il primo CAT-LENDARIO di Usenet
(Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)
http://catlendario.blogspot.com/
http://blogcris.splinder.com/post/9564368/Cat-lendario+2007+ in+arrivo
Re: Gmail...cos'? [messaggio #100445 è una risposta a message #100434] dom, 15 ottobre 2006 17:59 Messaggio precedente
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Theinvoker" comunque se vuoi leggere con i tuoi occhi...
http://mail.google.com/mail/help/intl/it/about.html

--

Mackley