Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Google Translate

Google Translate [messaggio #100486] gio, 26 ottobre 2006 09:50 Messaggio successivo
bobparr  è attualmente disconnesso bobparr
Ho provato a tradurre dall'inglese al cinese, ma mi appaiono solo punti
interrogativi.
Devo scaricare qualche plug-in?
M.
Re: Google Translate [messaggio #100489 è una risposta a message #100486] gio, 26 ottobre 2006 16:25 Messaggio precedente
Uranium  è attualmente disconnesso Uranium
In data 26/10/2006 09:50 bobparr ha scritto:
> Ho provato a tradurre dall'inglese al cinese, ma mi appaiono solo punti
> interrogativi.
> Devo scaricare qualche plug-in?

Devi semplicemente scaricarti i fonts cinesi per il tuo S.O.

Robetta da niente... credo saranno circa 100 MB di fonts, dati i
moltissimi ideogrammi della lingua cinese.

--
Uranium per Capsule Corp. con Debian
"Bene, ho finito di tagliar la legna! Nd Goku"