Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » invito

invito [messaggio #100516] mer, 01 novembre 2006 10:24 Messaggio successivo
alfredo.massano  è attualmente disconnesso alfredo.massano
Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe inviarmi un invito Gmail ?

Ringrazio in anticipo.

il mio indirizzo alfredo (punto) massano @ tin (punto) it

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
3075 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: invito [messaggio #100518 è una risposta a message #100516] mer, 01 novembre 2006 11:03 Messaggio precedente
franco  è attualmente disconnesso franco
alfredo.massano ha scritto:
> [...]
> La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
> 3075 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.

Scrivimi sula mia email e te lo mando. Ciao