Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » richiesta invito Gmail

richiesta invito Gmail [messaggio #100527] mer, 01 novembre 2006 19:51 Messaggio successivo
fs  è attualmente disconnesso fs
Ciao,
Vorrei chiedere a qualcuno un invito a gmail.
Mi spiegate perché viene adottato questo sistema per poter avere un account
gmail?
Qual'è lo scopo?
Grazie.

francoPUNTOschiraldiCHIOCCIOLAalice.it
Re: richiesta invito Gmail [messaggio #100530 è una risposta a message #100527] mer, 01 novembre 2006 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
legend  è attualmente disconnesso legend
"fs" <franco.schiraldiNOSPAM@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Vorrei chiedere a qualcuno un invito a gmail.
> Mi spiegate perché viene adottato questo sistema per poter avere un

Fatto !
Ciao
Re: richiesta invito Gmail [messaggio #100532 è una risposta a message #100527] mer, 01 novembre 2006 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
franco  è attualmente disconnesso franco
fs ha scritto:
> [...]
> Vorrei chiedere a qualcuno un invito a gmail.
> Mi spiegate perché viene adottato questo sistema per poter avere un account

Ho ancora molti inviti. Scrivimi alla mia mail e telo mando.
Re: richiesta invito Gmail [messaggio #100533 è una risposta a message #100527] mer, 01 novembre 2006 21:18 Messaggio precedente
fs ha scritto:
> [...]
> Vorrei chiedere a qualcuno un invito a gmail.
> Mi spiegate perché viene adottato questo sistema per poter avere un account

Come non detto. Non avevo letto la risposta. In ogni caso vale per gli
altri.