Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » problemi con connessione

problemi con connessione [messaggio #100528] mer, 01 novembre 2006 20:23 Messaggio successivo
Ivan  è attualmente disconnesso Ivan
Scusate, forse non sto postando nel giusto ng,

ho un problema di connessione: da ieri mi si connette solo ad alcuni
siti e ad altri no. Ad esempio: mi va su corriere.it, ma non su
repubblica.it. Posso visitare yahoo.it, ma non google.it.
Prova a caricare la pagina, ma non riesce a connettersi...escluderei
problemi ai server (troppi siti), penso che il problema ce l'ho io.

Premettendo che non ho cambiato nessuna impostazione al mio modem/router
da due giorni a questa parte, vi chiedo cosa possa essere successo.

Grazie
Ivan
Re: problemi con connessione [messaggio #100535 è una risposta a message #100528] gio, 02 novembre 2006 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bivotar  è attualmente disconnesso Bivotar
On Wed, 01 Nov 2006 20:23:37 +0100, Ivan
<ivan.perozziNOSPAM@gmail.com> wrote:

> [...]
>
>Premettendo che non ho cambiato nessuna impostazione al mio modem/router
>da due giorni a questa parte, vi chiedo cosa possa essere successo.

Ciao,
lo stesso problema lo stò avendo io ( con Tim Alice ).

Non riesco su :
www.google.com / .it
www.poigps.com

ed altri . . .
Bivotar.

Nokia N70
garmin GPS10 bluetooth
Re: problemi con connessione [messaggio #100536 è una risposta a message #100535] gio, 02 novembre 2006 10:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bivotar ha scritto:
> Ciao,
> lo stesso problema lo stò avendo io ( con Tim Alice ).
>
> Non riesco su :
> www.google.com / .it
> www.poigps.com
>

> ed altri . . .

Ma quindi è un problema di Alice? E che problema è se riguarda solo
alcuni siti?
Re: problemi con connessione [messaggio #100537 è una risposta a message #100536] gio, 02 novembre 2006 10:19 Messaggio precedente
Anonymous
Originally posted by: <nospam>

"Ivan" <ivan.perozziNOSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ma quindi è un problema di Alice? E che problema è se riguarda solo alcuni
> siti?

io ho lo stesso problema
non accedo a :
www.google.it/ fr/com etc etc
www.tiscali.it

pero' funziona la ricerca sui gruppi di google, news etc etc

mi connetto con Alice