Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Bravia e CAM... qualcuno sa se si trovano?

Bravia e CAM... qualcuno sa se si trovano? [messaggio #650] dom, 16 dicembre 2007 17:54 Messaggio successivo
Nando SWL I174NA  è attualmente disconnesso Nando SWL I174NA
Ragazzi ho un Sony Bravia da 20 pollici mi piacerebbe potr veder i programmi MP senza usare un
decoder esterno, qualcuno di voi sa dove trovare le CAM per questi TV Sony?

--

nando.exodusCHIOCCIOLAemail.it
Re: Bravia e CAM... qualcuno sa se si trovano? [messaggio #654 è una risposta a message #650] lun, 17 dicembre 2007 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nando SWL I174NA" <bric.brac@jho.it> ha scritto nel messaggio
> Ragazzi ho un Sony Bravia da 20 pollici mi piacerebbe potr veder i
> programmi MP senza usare un decoder esterno, qualcuno di voi sa dove
> [...]
Re: Bravia e CAM... qualcuno sa se si trovano? [messaggio #664 è una risposta a message #654] gio, 20 dicembre 2007 13:20 Messaggio precedente
Athlon64  è attualmente disconnesso Athlon64
è recente la notizia che un'azienda ha iniziato a commercializzare ste
benedette CAM. Ho anch'io un Sony Bravia 40" con modulo cam. Purtroppo le
commercializzano solo in bundle con nuovi televisori. Penso che si debba
ancora aspettare un pochino =). In ogni caso a me non serve ;)...non sono
sportivo ;))