Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Ripristinare il blocco dei segnalibri sulla home page

Ripristinare il blocco dei segnalibri sulla home page [messaggio #100557] mer, 08 novembre 2006 11:05 Messaggio successivo
Solingo  è attualmente disconnesso Solingo
Buongiorno. Accidentalmente ho cancellato dalla mia home page personalzzata
il blocco dei segnalibri e non riesco a ricrearlo. Come posso fare?
(N.B.: ho scoperto che i collegamenti sono rimasti, in
www.google.com\bookmarks, ma non avendo piu' il blocco sulla mia Home Page
non mi e' possibile ristrasferirveli)

Grazie in anticipo per qualunque risposta.
Italo
Re: Ripristinare il blocco dei segnalibri sulla home page [messaggio #100559 è una risposta a message #100557] mer, 08 novembre 2006 14:47 Messaggio precedente
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
| [Date: Wed, 8 Nov 2006 11:05:26 +0100] |
| <news:4551ab18$0$7637$4fafbaef@reader1.news.tin.it> |

> www.google.com\bookmarks, ma non avendo piu' il blocco sulla mia Home Page
> non mi e' possibile ristrasferirveli)

aggiungi contenuti, scrivi bookmark nel campo di ricerca in alto.

--
PaoloR [ http://www.paolor.tk ]
08/11/2006 14:47:10