Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Google riconosce anche gli IP mobile

Google riconosce anche gli IP mobile [messaggio #100606] mer, 22 novembre 2006 20:34 Messaggio successivo
Krauss  è attualmente disconnesso Krauss
Oggi consultando gmail dal browser del mio P990i anzichè la classica pagina
mail.google.com, mi si è reindirizzato automaticamente alla nuova versione
mobile di gmail. Grande google, ho risparmiato diversi KB!

--
Forum sui siti di eCommerce ed Aste OnLine
Piattaforma di compravendita GRATUITA (beta, in inglese)
TechnoBay.it [Krauss] ha scritto:

> [...]
> pagina mail.google.com, mi si è reindirizzato automaticamente alla
> nuova versione mobile di gmail. Grande google, ho risparmiato diversi

IMHO gli IP non c'entrano. Piuttosto ha riconosciuto il browser.
Dico questo perchè ho usato per qualche mese la connessione GPRS e sul
pc ritrovavo le pagine classiche, mentre sullo smartphone... indovina
:-P

--
Snake
Webmaster di http://snakes.altervista.org/