Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » google video denunciato

google video denunciato [messaggio #100613] ven, 24 novembre 2006 20:36 Messaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Ho sentito poco fa la notizia secondo cuiuna procura (quella di Milano
se ben ricordo) avrebbe deciso di denbunciare due responsabili
americani per l'italia di google in relazione al filmato del pestaggio
del ragazzo down.

Rabbrividisco al pensiero di quello che potrebbero fare certi *legulei*
se internet fosse gestito da loro (ah ma che dico, non c'è pericolo,
non ne sarebbero capaci). sto pensando di trovare un indirizzo della
procura per ar sapere quello che penso delle loro *iniziative* una
lettera scritta in modo da non prestare il fianco a querele/denunce ma
che rinfacci tutta la stupidità di questi signori

- 1° la vicenda non sarebbe emersa senza google video
- 2° avrebbero mai punito i ragazzi senza il video?
- 3° i giudici non avrebbero potuto darsi ad atti di protagonismo, come
la denuncia a google, senza la trasmissione del video,

quindi, in definitiva, dovrebbero ringraziare google

speriamo che gli avvocati di Google li facciano neri

Google, salvaci tu!

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: google video denunciato [messaggio #100614 è una risposta a message #100613] sab, 25 novembre 2006 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Samanta  è attualmente disconnesso Samanta
On Fri, 24 Nov 2006 20:36:05 +0100, Lutrin <elicona@olympo.it> wrote:

>-
>
>speriamo che gli avvocati di Google li facciano neri
>
>Google, salvaci tu!

La colpa è di google di non controllare il materiale e la qualità di
quello che viene mandato e pubblicato sul suo motore di ricerca. io
trovo molta merda su questo motore e adesso non se può più, su 10
link che si visitano 3 sono fake e anche trojan.
Si trova molta merda su google
Samanta
Re: google video denunciato [messaggio #100615 è una risposta a message #100614] sab, 25 novembre 2006 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lapalissiano  è attualmente disconnesso Lapalissiano
Il Sat, 25 Nov 2006 12:49:37 +0100, Samanta ha scritto:

> [...]
> trovo molta merda su questo motore e adesso non se può più, su 10
> link che si visitano 3 sono fake e anche trojan.

E daje... La colpa è tua di non controllare l'affidabilità dei siti.

--
Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli
Microsoft MVP - Office System

T.I.
Re: google video denunciato [messaggio #100617 è una risposta a message #100615] sab, 25 novembre 2006 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
E parlando di trojan e roba varia google fa già la sua parte cercando di
bloccare i siti più pericolosi! Non so se vi è mai capitato ke avvisa ke il
sito un cui si accede può essere pericoloso! Forza Google!

T.I.
Re: google video denunciato [messaggio #100621 è una risposta a message #100617] sab, 25 novembre 2006 20:53 Messaggio precedente
Samanta  è attualmente disconnesso Samanta
On Sat, 25 Nov 2006 13:32:30 GMT, "Tramonto Immortale"
<cancellami_news@libero.it> wrote:

> [...]
>bloccare i siti più pericolosi! Non so se vi è mai capitato ke avvisa ke il
>sito un cui si accede può essere pericoloso! Forza Google!

Guarda che non è così, ci sono falsi positivi, io mi sono presa trojan
attraverso ricerche su google in cui non ci c'è stato nessun avviso, e
figurati ti avvisa per sito pericoloso il collegamento di msn live
messenger come potenziale sito non controllato da loro, figurati quale
è l'affidabilità di google, solo a volte c'è stato un avviso che
quella pagina poteva essere nociva, infatti chi si collegava scaricava
netvision, ma l'avviso era di explorer e non di google.
Convinto che google ti avverte e la strada per scaricare trojan da
ricerche
Samanta