Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Impostare Strumenti per le lingue da Italiano a Inglese

Impostare Strumenti per le lingue da Italiano a Inglese [messaggio #100652] mar, 05 dicembre 2006 11:50 Messaggio successivo
news_group  è attualmente disconnesso news_group
In
http://www.google.it/language_tools?hl=it
come posso impostare gli Strumenti per le lingue in modo che
parta con la traduzione da Italiano a Inglese invece che il contrario?

--
^__^
o.g.a.v.o.s. [Onorevoli Grazie A Voi Ohhh Saggi]
-= Luca =- ha scritto:

> In http://www.google.it/language_tools?hl=it
> come posso impostare gli Strumenti per le lingue in modo che
> parta con la traduzione da Italiano a Inglese invece che il contrario?

Se devi tradurre solo parole al volo usa l'estensione di Firefox
*gTranslate*, che sfrutta proprio il motore di Google.
In questo modo potrai selezionare le lingue senza passare da Google
semplicemente con il tasto destro del mouse.

--
Ciao, Lurkos
Re: Impostare Strumenti per le lingue da Italiano a Inglese [messaggio #100668 è una risposta a message #100667] ven, 22 dicembre 2006 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> In questo modo potrai selezionare le lingue senza passare da Google
> semplicemente con il tasto destro del mouse.

Re: Impostare Strumenti per le lingue da Italiano a Inglese [messaggio #100669 è una risposta a message #100668] sab, 23 dicembre 2006 00:41 Messaggio precedente

Visto che ci sei leggi anche http://wiki.news.nic.it/QuotarBene .

--
Ciao, Lurkos