Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Account Gmail

Account Gmail [messaggio #100684] mer, 03 gennaio 2007 15:10 Messaggio successivo
Bulldozzer  è attualmente disconnesso Bulldozzer
Salve a tutti , vorrei sapere se un account gmail
e possibile utilizzarlo con client di posta come OE,Bat
dopo quanti giorni scade un invito gmail.

Qualcuno può inviarmi un invito? :

kernel_dual_core_64 chiocciola yahoo punto it

Grazie a tutti
Ciao
Re: Account Gmail [messaggio #100685 è una risposta a message #100684] mer, 03 gennaio 2007 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DOCstone  è attualmente disconnesso DOCstone
*Bulldozzer* ha scritto:
> Salve a tutti , vorrei sapere se un account gmail
> e possibile utilizzarlo con client di posta come OE,Bat

Certo. Devi prima abilitare POP3 nella scheda impostazioni dell'account
gmail via internet

> dopo quanti giorni scade un invito gmail.

nove mesi

--
Ciao, DOCstone
Re: Account Gmail [messaggio #100686 è una risposta a message #100684] mer, 03 gennaio 2007 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bulldozzer ha scritto:

> Salve a tutti , vorrei sapere se un account gmail
> e possibile utilizzarlo con client di posta come OE,Bat

Sì.

> Qualcuno può inviarmi un invito? :

Fatto.
Re: Account Gmail [messaggio #100689 è una risposta a message #100686] mer, 03 gennaio 2007 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snake wrote:

> Sì.

> Fatto.

ti ringrazio.

Ciao
Re: Account Gmail [messaggio #100690 è una risposta a message #100689] mer, 03 gennaio 2007 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bulldozzer ha scritto:

> ti ringrazio.

Prego.

--
http://tinyurl.com/usvvx
Re: Account Gmail [messaggio #100691 è una risposta a message #100689] mer, 03 gennaio 2007 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Bulldozzer* ha scritto:

> ti ringrazio.

Ecco cosa conta veramente! LOL

--
Ciao, DOCstone
Re: Account Gmail [messaggio #100694 è una risposta a message #100685] lun, 08 gennaio 2007 18:41 Messaggio precedente
Il /03 gen 2007/, *DOCstone* ha scritto:

> Devi prima abilitare POP3 nella scheda impostazioni dell'account
> gmail via internet

È un po' che non lo uso.
Ti manda via POP3 anche le e-mail spedite via webmail?
Di solito tu risolvi con un apposito filtro?

--
Ciao, Lurkos