Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » indirizzo in png

indirizzo in png [messaggio #100700] lun, 15 gennaio 2007 12:14 Messaggio successivo
morph3us  è attualmente disconnesso morph3us
salve,
mi capita di frequente di vedere su vari blog gli indirizzi gmail in
forma grafica (png); il template è uguale per tutti, ecco un esempio:
http://services.nexodyne.com/email/icon/26nKCLPbiuF2.9Vnh25l /rfJ7TIQ%3D/R01haWw%3D/0/image.png

qualcuno sa dirmi come si crea? c'è un tool automatico?
grazie
Re: indirizzo in png [messaggio #100702 è una risposta a message #100700] mar, 16 gennaio 2007 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Triskell  è attualmente disconnesso Triskell
Non ci posso credere ma morph3us ha avuto il coraggio di scrivere:

--
Triskell segnala che e' disponibile il CAT-LENDARIO di Usenet
(Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)

> qualcuno sa dirmi come si crea? c'è un tool automatico?

X-Privat, tra gli altri servizi, offre gratuitamente anche SIGNMAIL:
<http://www.x-privat.org/signmail.php>

Ciao,
un TJL73 e il fiume in piena...

--
"Un bravo cuoco e` un individuo bravo abbastanza
a dare alla sua zuppa un nome diverso ogni giorno."
TJL73 ha scritto:

> un TJL73 e il fiume in piena...

??

PS: Hai visto che sui gruppi della crittografia non c'è più quasi
nessuno?

--
Ciao, Lurkos
Re: indirizzo in png [messaggio #100706 è una risposta a message #100705] mar, 16 gennaio 2007 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ??

Carlo e le sue mille idee... ^_^

> PS: Hai visto che sui gruppi della crittografia non c'è più
> quasi nessuno?

Ho visto che "su Usenet in genere", il traffico si è molto ridotto...

Purtroppo, i forum la fanno da padroni e i newsgroup sono ormai
frequentati assiduamente solo più dallo "zoccolo duro" o saltuariamente
da chi crede sia un help desk.

Vantaggi e svantaggi dell'evoluzione.

Ciao,
un TJL73, lo scarso tempo disponibile e i sensi di colpa...

--
"L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e` vero."
TJL73 ha scritto:

> Carlo e le sue mille idee... ^_^

Uhm... intendi questo?
http://www.gazzettadisondrio.it/4481-carlo_rubbia__travolgen te_come_un_fiume_in_piena.html

> Ho visto che "su Usenet in genere", il traffico si è molto ridotto...

Già :-(
Ho guardato su Google le statistiche di qualche gruppo e ho visto che
nel 2006 c'è stato proprio un crollo.
Ne parlavo anche qui

> Purtroppo, i forum la fanno da padroni e i newsgroup sono ormai
> frequentati assiduamente solo più dallo "zoccolo duro" o saltuariamente
> da chi crede sia un help desk.

Anch'io alcuni gruppi li ho usati un po' come helpdesk, ma almeno cerco
di riequilibrare fornendo nuovi contributi sugli argomenti che so
meglio.
Cmq spero vivamente che sia solo una stanca momentanea: sarebbe un
peccato perdere questo strumento per inutilizzo.

> Vantaggi e svantaggi dell'evoluzione.

Sinceramente nei forum io vedo solo svantaggi: non capisco perché le
persone li preferiscono.
Sono stato "costretto" ad usarne qualcuno, perché proprio su Usenet
mancava il gruppo adatto od era troppo poco frequentato.

--
Ciao, Lurkos