Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » [Gmail] Invio posta tramite SMTP

[Gmail] Invio posta tramite SMTP [messaggio #100727] lun, 29 gennaio 2007 19:28 Messaggio successivo
Leto Atreides  è attualmente disconnesso Leto Atreides
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi a capire per quale motivo
quando invio la posta tramite il mio client email (TB), mi lascia una
copia del messaggio inviato in posta inviata nell'interfaccia web di
gmail, cosa che io no nvoglio. L'unico modo che ho visto per evitare
questo è usare un altro server di uscita (quello del mio provider).
C'è un sistema, così come c'è per la posta in arrivo, per dirgl idi non
ssalvare la posta inviata usando il proprio account email?

Grazie a tutti
Re: [Gmail] Invio posta tramite SMTP [messaggio #100728 è una risposta a message #100727] lun, 29 gennaio 2007 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Snake  è attualmente disconnesso Snake
Leto Atreides ha scritto:

> [...]
> C'è un sistema, così come c'è per la posta in arrivo, per dirgl idi
> non ssalvare la posta inviata usando il proprio account email?

Impossibile: TB non c'entra, è Gmail che archivia tutto.

--
L'ingegnere quantistico Seth Lloyd è convinto che l'universo sia un
gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows.
On 29/01/2007 20:41 <Snake> wrote:

> Impossibile: TB non c'entra, è Gmail che archivia tutto.

Grazie. Quello che è strano è che per la posta in arrivo è stata
prevista la possibilità di non tenerne una copia sui loro server. Non
capisco per quel motivo non sia stata prevista una funzione del genere
per quella inviata....non ne vedo il senso

Ciao
Re: [Gmail] Invio posta tramite SMTP [messaggio #100730 è una risposta a message #100729] lun, 29 gennaio 2007 22:56 Messaggio precedente
Leto Atreides ha scritto:

> Grazie. Quello che è strano è che per la posta in arrivo è stata
> prevista la possibilità di non tenerne una copia sui loro server.

In questo caso la posta va a finire nel cestino e viene eliminata
automaticamente dopo 30 giorni.

> Non capisco per quel motivo non sia stata prevista una funzione del
> genere per quella inviata....non ne vedo il senso

Forse per facilitare la lettura delle conversazioni?

> Ciao

Bye

--
Snake