Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » non pi

non pi [messaggio #100741] gio, 08 febbraio 2007 09:19 Messaggio successivo
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
avete visto?
Ora è possibile avere una casella di posta anche senza invito.
Re: non pi [messaggio #100744 è una risposta a message #100741] gio, 08 febbraio 2007 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
Peldor Joi, DanieleNA ! In data 08/02/2007 09:19 scrivevi:

> Ora è possibile avere una casella di posta anche senza invito.

Già. Ora aspetto che tolgano il boxino per gli inviti ;)
Tra l' altro (nella versione english us) sta arrivando il "fetch" per
altri pop3.

--
PaoloR [ http://www.ruata.it ]
Re: non pi [messaggio #100745 è una risposta a message #100744] gio, 08 febbraio 2007 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tra l' altro (nella versione english us) sta arrivando il "fetch" per altri
> pop3.

a me piacerebbe una funzione di backup per i documenti, come XDrive di
AOL.
Re: non pi [messaggio #100746 è una risposta a message #100745] gio, 08 febbraio 2007 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
Peldor Joi, DanieleNA ! In data 08/02/2007 18:15 scrivevi:

> a me piacerebbe una funzione di backup per i documenti, come XDrive di

non conosco.

Ho però visto che ora è disponibile l' interfaccia italiana per
docs.google.com editor e foglio di calcolo: tra l' altro, si pussono
salvare i documenti in formato .doc, .rtf, .html e pdf (quindi si può
uppare un file ad es. di word e salvarlo come pdf...)

--
PaoloR [ http://www.ruata.it ]
Re: non pi [messaggio #100747 è una risposta a message #100746] gio, 08 febbraio 2007 19:07 Messaggio precedente
In data 08/02/2007 18:40 PaoloR ha scritto:

> [...]
> salvare i documenti in formato .doc, .rtf, .html e pdf (quindi si può
> uppare un file ad es. di word e salvarlo come pdf...)

Io la uso da mesi questa funzione ed e` comodissima! Fra l'altro
supporta anche i file di OpenOffice; quindi e` possibile importarli
e/o salvarli su disco anche in questo formato, oltre a quelli da te
menzionati.

--
Uranium per Capsule Corp. con Debian
"Bene, ho finito di tagliar la legna! Nd Goku"