Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Password gmail

Password gmail [messaggio #100748] ven, 09 febbraio 2007 19:02 Messaggio successivo
AMp  è attualmente disconnesso AMp
Salve a tutti , sapete di quante lettere e numeri possono
composte essere le password di Gmail? e di Yahoo?

Grazie
Ciao
Re: Password gmail [messaggio #100751 è una risposta a message #100748] ven, 09 febbraio 2007 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
AMp ha scritto:

> Salve a tutti , sapete di quante lettere e numeri possono
> composte essere le password di Gmail? e di Yahoo?

mail.google.com -> Iscriviti (scegli una password)

--
Ciao, Lurkos
Re: Password gmail [messaggio #100754 è una risposta a message #100751] sab, 10 febbraio 2007 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos wrote:

> mail.google.com -> Iscriviti (scegli una password)

fatto.di 14 lettere dice , efficace.
Ma di quante possono essere ?

Ciao
Re: Password gmail [messaggio #100755 è una risposta a message #100751] sab, 10 febbraio 2007 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos wrote:

> mail.google.com -> Iscriviti (scegli una password)

i dati smtp e pop3 non li ho trovati , ci sono?

Ciao
Re: Password gmail [messaggio #100756 è una risposta a message #100751] sab, 10 febbraio 2007 13:58 Messaggio precedente
Lurkos wrote:

> mail.google.com -> Iscriviti (scegli una password)

quanti account si possono creare su Gmail?

Ciao