Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Filmati

Filmati [messaggio #100780] ven, 16 febbraio 2007 17:24 Messaggio successivo
Nicoletta Dario e Lar  è attualmente disconnesso Nicoletta Dario e Lar
Ciao a tutti, perché non riesco a vedere i filmati con google? Il computer è
nuovo, con quello che uso di solito non ho nessun problema. Entrambi i
computer montano win xp professional
Ciao e grazie
Re: Filmati [messaggio #100781 è una risposta a message #100780] ven, 16 febbraio 2007 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
"Nicoletta Dario e Lara" <conan.il.barbaro@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:45d5daab$0$17950$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> [...]
> è nuovo, con quello che uso di solito non ho nessun problema. Entrambi i

Riesci a vedere quelli di YouTube?
Re: Filmati [messaggio #100782 è una risposta a message #100781] sab, 17 febbraio 2007 08:43 Messaggio precedente
"abc" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> "Nicoletta Dario e Lara" <conan.il.barbaro@virgilio.it> ha scritto nel
> messaggio news:45d5daab$0$17950$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
>
> Riesci a vedere quelli di YouTube?