Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » aiuto xdrive

aiuto xdrive [messaggio #100792] lun, 12 marzo 2007 17:44 Messaggio successivo
Sanchez  è attualmente disconnesso Sanchez
Quando provo ad accedere al menu backup mi da RUNTIME ERROR e si chiude...

che faccio?

grazie.
Re: aiuto xdrive [messaggio #100793 è una risposta a message #100792] lun, 12 marzo 2007 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sanchez ha scritto:
> Quando provo ad accedere al menu backup mi da RUNTIME ERROR e si chiude...

esattamente

Microsoft Visual C++ Runtime error.
Re: aiuto xdrive [messaggio #100794 è una risposta a message #100792] mar, 13 marzo 2007 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
Il 12/03/2007, su it-alt.media.internet.google "aiuto xdrive", Sanchez
ha detto :
> Quando provo ad accedere al menu backup mi da RUNTIME ERROR e si chiude...
> che faccio?

se ti riferisci a xDrive di AOL, prova a controllare bene l'indirizzo
che scrivi come login. Ad es., prova a farlo terminare con @aim.com

Io, però, non ho capito come si possa chiedere supporto a loro.
Re: aiuto xdrive [messaggio #100795 è una risposta a message #100794] mar, 13 marzo 2007 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sanchez  è attualmente disconnesso Sanchez
> Io, però, non ho capito come si possa chiedere supporto a loro.
adesso e' ok.

non credo ci sia supporto diretto....
Re: aiuto xdrive [messaggio #100796 è una risposta a message #100794] mar, 13 marzo 2007 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sanchez  è attualmente disconnesso Sanchez
ma per averlo "operativo" e' necessario tenerlo sempre acceso con
l'icona nella system tray suppongo?
.... quante risorse consumera' ?
Re: aiuto xdrive [messaggio #100799 è una risposta a message #100796] mer, 14 marzo 2007 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
Il 13/03/2007, su it-alt.media.internet.google "Re: aiuto xdrive",
Sanchez ha detto :
> ma per averlo "operativo" e' necessario tenerlo sempre acceso con l'icona
> nella system tray suppongo?
> ... quante risorse consumera' ?

nella barra di sistema io lo chiudo. E' solo il programma di gestione
che puoi richiamare dal menù start quando ti serve.
Però nel Task Manager (crtl alt canc) leggo comunque tre processi, per
un totale di circa 13 MB di ram occupata.
Re: aiuto xdrive [messaggio #100800 è una risposta a message #100799] mer, 14 marzo 2007 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Però nel Task Manager (crtl alt canc) leggo comunque tre processi, per
> un totale di circa 13 MB di ram occupata.

per la ram non e' terribile... mica sfruttera' la banda "a tradimento"
pero'?

pensavo di utlizzarlo per fare un backup da 1gb del mio thunderbird e
poi con l'incrementale dopo la prima volta non dovrebbe essere
terribile... che ne pensate?
Re: aiuto xdrive [messaggio #100801 è una risposta a message #100800] gio, 15 marzo 2007 08:22 Messaggio precedente
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
Il 14/03/2007, su it-alt.media.internet.google "Re: aiuto xdrive",
Sanchez ha detto :

> pensavo di utlizzarlo per fare un backup da 1gb del mio thunderbird e poi con
> l'incrementale dopo la prima volta non dovrebbe essere terribile... che ne
> pensate?

Mi permetto solo di farti notare che le email puoi lasciarle sul server
del tuo provider per conservarle.