Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Problema con google

Problema con google [messaggio #100810] dom, 25 marzo 2007 21:31 Messaggio successivo
malachi  è attualmente disconnesso malachi
Salve a tutti,
non so se è il posto giusto, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Il problema è questo: quando faccio una ricerca con google trovo
regolarmente i rsultati, ma al momento di cliccare su uno dei risultati,
vengo mandato su qualche sito tedesco. Dopo due o tre tentativi finalmente
riesco ad andare sul sito che mi interessa.
Premetto che ho già ceranto malaware con spybot e ad aware, ma niente da
fare. Utilizzo IE7 che ho disinstallato ma non ho risolto il problema.

Grazie.
Re: Problema con google [messaggio #100813 è una risposta a message #100810] mer, 28 marzo 2007 11:02 Messaggio precedente
morph3us  è attualmente disconnesso morph3us
Nel suo scritto precedente, malachi ha sostenuto :
> [...]
> Premetto che ho già ceranto malaware con spybot e ad aware, ma niente da
> fare. Utilizzo IE7 che ho disinstallato ma non ho risolto il problema.

imho Google non c'entra, ti sei beccato qualche schifezza.
scarica HijackThis e posta il log, qualcuno ti saprà dare istruzioni in
merito.

f/up: it.comp.sicurezza.varie