Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » misurare distanze in google earth?

misurare distanze in google earth? [messaggio #100823] gio, 05 aprile 2007 23:11 Messaggio successivo
Ginger & Fred  è attualmente disconnesso Ginger & Fred
ciao a tutti. vorrei sapere se esiste un sistema in google earth oppure con
software terzi per misurare la distanza fra 2 punti posizionati
sull'immagine di un terreno, o una strada o qualcos'altro.
grazie ciao
Re: misurare distanze in google earth? [messaggio #100833 è una risposta a message #100823] mar, 10 aprile 2007 21:42 Messaggio precedente
fra.mazzo00  è attualmente disconnesso fra.mazzo00
"Ginger & Fred" <ginger_fred68@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> con software terzi per misurare la distanza fra 2 punti posizionati
> sull'immagine di un terreno, o una strada o qualcos'altro.
certo...se guardi nel menù in alto vedi un righello...
oppure-->strumenti--righello
ci clicci sopra...capirati con facilità come funziona...

ciao