Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Youtube ed inquirenti italiani

Youtube ed inquirenti italiani [messaggio #100826] sab, 07 aprile 2007 22:44 Messaggio successivo
sst  è attualmente disconnesso sst
Salve, sento sempre piu' spesso notizie del tipo: ''giovani si filmano
mentre infrangono il codice della strada e mettono il video su Youtube:
identificati ed incriminati dalla Polizia/ Magistratura''.

La mia domanda e' questa: come fanno gli inquirenti italiani ad
indendificare coloro che postano video su Youtube essendo questo su server
americani?
Capisco che se si tratta di reati molto gravi gli inquirenti chiedono la
collaborazione dei '' gestori'' del sito; ma molte volte si tratta di reati
di poca rilevanza... ma anche in quei casi vengono idendificati.
Come fanno?

Grazie.
Re: Youtube ed inquirenti italiani [messaggio #100827 è una risposta a message #100826] sab, 07 aprile 2007 22:48 Messaggio precedente
"Franco" <nospam@nospam.org> ha scritto nel messaggio
> [...]
> collaborazione dei '' gestori'' del sito; ma molte volte si tratta di
> reati di poca rilevanza... ma anche in quei casi vengono idendificati.

opsss ''IDENTIFICATI''