Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Mi

Mi [messaggio #100837] gio, 26 aprile 2007 14:45 Messaggio successivo
Romano  è attualmente disconnesso Romano
Non capisco come possa essere successo!
Mi chiede se voglio aggiungere dei componenti in quanto VUOTA! :(
Ma è assurdo: ormai sono anni che uso la home personalizzata! :(
Avevo messo un sacco di FEED RSS.. Adesso dovrei perdere tempo a cercare
aggiungere feed, componenti!
E' assurdo!
Avete consigli? :(
Re: Mi [messaggio #100838 è una risposta a message #100837] gio, 26 aprile 2007 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /26 apr 2007/, *Romano* in it-alt.media.internet.google ha scritto:

> Non capisco come possa essere successo!
> Mi chiede se voglio aggiungere dei componenti in quanto VUOTA! :(
[...]
sicuro di esseri loggato? sarebbe inquietante se le personalizzazioni
fossero scomparse

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Mi [messaggio #100839 è una risposta a message #100838] gio, 26 aprile 2007 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Romano  è attualmente disconnesso Romano
> sicuro di esseri loggato? sarebbe inquietante se le personalizzazioni
> fossero scomparse

CREDIMI: Ho provato da Explorer e Firefox..
Adesso provo dal mio palmare.
Non so nemmeno come segnalarlo a Google!
:(
Re: Mi [messaggio #100840 è una risposta a message #100839] gio, 26 aprile 2007 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Romano  è attualmente disconnesso Romano
> Adesso provo dal mio palmare.

Anche la versione xhtml è rasa al suolo.
Vuoto.
Nada.
Non è giusto però.. Non si fà così!
L'unica cosa "strana" che ho fatto è stata quella di mettere il componente
nuovo che suggerisce siti e ricerche basandosi sulla nuova WEBhistory
(servizio non ancora implementato nella versione italiana) al posto della
versione italiana basata sulla SearchHistory.. Ma cmq l'ho avuta per almeno
4 o 5 giorni! Non credo siano correlate le cose! Sulla home personalizzata
avevo i blog di google.. Non posso nemmeno vedere se dicono qualcosa in
merito! :(
Re: Mi [messaggio #100841 è una risposta a message #100840] gio, 26 aprile 2007 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /26 apr 2007/, *Romano* in it-alt.media.internet.google ha scritto:

> Anche la versione xhtml è rasa al suolo.
> Vuoto.
[...]

è già successo con delle caselle gmal che venissero cancellate, ma mi
sembra di ricordare che poi poterono ripristinarle. l'indirizzo per
scrivere a google è da qualche parte nella sezione *tutto su google* io
scriverei sia in italiano che in inglese, non si sa mai.

da ultimo...

la tua password era abbastanza lunga e sicura? perché ci sarebbe anche
l'eventualità di un cracker vandalizzatore

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Mi [messaggio #100842 è una risposta a message #100841] gio, 26 aprile 2007 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Romano  è attualmente disconnesso Romano
> la tua password era abbastanza lunga e sicura? perché ci sarebbe anche
> l'eventualità di un cracker vandalizzatore

Si.. DOVREBBE.. Ma ho molta fiducia nelle capacità di chi non ha un BEEP da
fare..
Comunque sembra che non son l'unico (non so se è una cosa buona.)
http://groups.google.it/group/Google_Web_Search_Help-Persona lizing/browse_frm/thread/7ac671b452734a90?hl=it
Re: Mi [messaggio #100843 è una risposta a message #100842] gio, 26 aprile 2007 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Romano  è attualmente disconnesso Romano
Accidenti.. SONO TANTI!
http://groups.google.it/group/Google_Web_Search_Help-Persona lizing/topics?start=&hl=it
Re: Mi [messaggio #100844 è una risposta a message #100842] gio, 26 aprile 2007 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /26 apr 2007/, *Romano* in it-alt.media.internet.google ha scritto:

> Comunque sembra che non son l'unico (non so se è una cosa buona.)
[...]

io ieri notavo una cosa anomala a cui non ho dato importanza... ogni
volta che mi collegavo alla mia home page di google, mi veniva chiesto
il login. pensavo fossero problemi con le impostazioni dei cookie sul
mio browser, vuoi vedere che era l'avvisaglia e che magarti anch'io
(non ho ancora controllato) ho perso tutto?

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Mi [messaggio #100845 è una risposta a message #100844] gio, 26 aprile 2007 15:32 Messaggio precedente
Romano  è attualmente disconnesso Romano
>vuoi vedere che era l'avvisaglia e che magarti anch'io
> (non ho ancora controllato) ho perso tutto?

Io non ho notato nulla di particolare. Semplicemente PUFF scomparsa nel
nulla! :(
Sono tantissimi.. Ed è successo alla stessa ora a tutti!
http://groups.google.it/group/Google_Web_Search_Help-Persona lizing/browse_frm/thread/59b3283837690de0/?hl=it#