Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Adsense

Adsense [messaggio #100847] ven, 27 aprile 2007 15:28 Messaggio successivo
Barabba  è attualmente disconnesso Barabba
Ho richiesto l'iscrizione di un mio sito al programma adsense di
google. A distanza di diversi giorni non ho ricevuto nessuna risposta
da google, è normale tutto questo? Significa che il mio sito è stato
scartato? Cosa consigliate?
Re: Adsense [messaggio #100848 è una risposta a message #100847] ven, 27 aprile 2007 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
al  è attualmente disconnesso al
"Barabba" <barabba@invalid.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> consigliate?
>
>Ci vuole pazienza a me hanno risposto dopo una settimana.

webmaster
www.lucanineuropa.eu
Re: Adsense [messaggio #100869 è una risposta a message #100848] mer, 09 maggio 2007 22:03 Messaggio precedente
TheMonster  è attualmente disconnesso TheMonster
Nel bene e nel male avrai una risposta

TheMonster
www.sponsorizzati.it