Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » tema homepage personalizzata

tema homepage personalizzata [messaggio #100859] gio, 03 maggio 2007 00:09 Messaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
non so se avete visto, ma da qualche ora, è possibile personalizzare la
propria homepage di google con un tema che cambia a seconda delle ore
del giorno! adesso per esempio c'è la luna (è notte). meraviglioso!

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: tema homepage personalizzata [messaggio #100860 è una risposta a message #100859] gio, 03 maggio 2007 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altair  è attualmente disconnesso Altair
Lutrin ha scritto:

> non so se avete visto, ma da qualche ora, è possibile personalizzare la
> propria homepage di google con un tema che cambia a seconda delle ore
> del giorno! adesso per esempio c'è la luna (è notte). meraviglioso!

Sì, veramente molto ma molto carino.

--
Altair

E-mail: sostituisci "prova" con "libero"

Quelli di IFSW - http://ifsw.blogspot.com

Ecco una prova per accertare se la tua missione
sulla terra è compiuta. Se sei vivo non lo è.

Richard Bach
Illusioni
Re: tema homepage personalizzata [messaggio #100861 è una risposta a message #100859] gio, 03 maggio 2007 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uranium  è attualmente disconnesso Uranium
In data 03/05/2007 00:09 Lutrin ha scritto:
> non so se avete visto, ma da qualche ora,

Dall'altro ieri per l'esattezza ^_~

> è possibile personalizzare la
> propria homepage di google con un tema che cambia a seconda delle ore
> del giorno!

Ne esistono al momento sei di Temi, io ho scelto "Night Dream" che
cambia con l'orario e la situazione meteorologica... ma anche per gli
altri cinque temi vale lo stesso?

adesso per esempio c'è la luna (è notte). meraviglioso!

Gia`; molto, molto simpatico :-)

--
Uranium per Capsule Corp. con Debian
"Bene, ho finito di tagliar la legna! Nd Goku"
Romano  è attualmente disconnesso Romano
> Ne esistono al momento sei di Temi, io ho scelto "Night Dream" che
> cambia con l'orario e la situazione meteorologica...

Io sapevo che solo Bus stop varia con il meteo.. Gli altri SOLO con
l'orario... Infatti io cercavo un tema legato sia al meto che all'orario.