Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Adsense e altervista

Adsense e altervista [messaggio #100868] mer, 09 maggio 2007 18:32 Messaggio successivo
valo  è attualmente disconnesso valo
posso usufruire del servizio adsense in un sito con dominio altervista?

qualcuno mi sa delucidare se posso essere pagato con il servizio paypal?

grazie
Re: Adsense e altervista [messaggio #100872 è una risposta a message #100868] sab, 12 maggio 2007 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
s.ma  è attualmente disconnesso s.ma
"valo" <axlrose1985@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> posso usufruire del servizio adsense in un sito con dominio
> altervista?
No. Il regolamento di altervista è chiaro. Puoi mettere solo i loro banner.
Che poi utilizzano google adsense, ma devi utilizzare il tramite di
altervista.

http://home.altervista.org/site/regolamento.php vedi l'art. 4.6
--
Il neonato forum delle emittenti FTA http://palinsesto.altervista.org
Il mercatino di Faby e Sasà http://mercatino.altervista.org

grazie.ciao
"s.ma" <S.ma@wappi.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> No. Il regolamento di altervista è chiaro. Puoi mettere solo i loro
> banner. Che poi utilizzano google adsense, ma devi utilizzare il tramite

Re: Adsense e altervista [messaggio #100876 è una risposta a message #100874] mer, 16 maggio 2007 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> allora mi puoi consigliare un alternativa ad altervista comunque
> gratuita per pubblicare il mio sito?

Gratuiti oltre altervista non ti so consigliare.
Se la pubblicità è importante potresti fare uno sforzo e aprire un dominio
su tophost. Con 11 euro all'anno ti danno spazio web, email, e un dominio
..it

http://tinyurl.com/32f2qc

--
Guida al risparmio quotidiano attraverso i servizi offerti da internet
http://www.risparmiainrete.it

sei stato/a gentilissimo/a