Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » adsense

adsense [messaggio #100884] ven, 25 maggio 2007 17:38 Messaggio successivo
valo  è attualmente disconnesso valo
qualcuno mi sa spiegare a livello pratico come google ricompensa gli utenti
che aderiscono al servizio adsense?

come funzionano i tre metodi di pagamento offerti?(Trasferimento elettronico
di fondi (EFT)-Assegno in valuta locale-Consegna espressa assicurata)
Re: adsense [messaggio #100887 è una risposta a message #100884] sab, 26 maggio 2007 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maupiti  è attualmente disconnesso Maupiti
"valo" <axlrose1985@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> come funzionano i tre metodi di pagamento offerti?(Trasferimento
> elettronico di fondi (EFT)-Assegno in valuta locale-Consegna espressa

Penso che uil migliore sia il

Trasferimento elettronico
di fondi (EFT):

cioè un Bonifico direttamente sul tuo conto corrente. (senza spese)
Re: adsense [messaggio #100889 è una risposta a message #100887] dom, 27 maggio 2007 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
valo  è attualmente disconnesso valo
Ma tu fai uso di questo servizio per caso?
vorrei sapere qualcosa a livello pratico su come funziona il servizio
intanto grazie
ciao
"Maupiti" <voyage@colonialvoyage.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Trasferimento elettronico
> di fondi (EFT):
>
> cioè un Bonifico direttamente sul tuo conto corrente. (senza spese)

Re: adsense [messaggio #100902 è una risposta a message #100884] dom, 03 giugno 2007 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
erosbart  è attualmente disconnesso erosbart
Io è da un anno che utilizzo il servizio e il primo pagamento è stato
tempestivo nei tempi e nelle modalità che loro scrivono sul sito. Nello
specifico io ho comunicato nel mio account le coordinate bancarie del mio
conto e appena si accumulano 100 $ americani nei primi 15 gg. del mese
successivo ti fanno l'accredito sul tuo conto già con la conversione in
euro. Molto semplice ed immediato.
Appena ti accreditano la somma il contatore viene azzerato e si riparte
dall'inizio, a meno che tu non decida di non ricevere il pagamento ai 100 $
e prosegui fino a quando avrai accumulato più soldi.

> [...]
>
> come funzionano i tre metodi di pagamento offerti?(Trasferimento
> elettronico di fondi (EFT)-Assegno in valuta locale-Consegna espressa

Re: adsense [messaggio #100909 è una risposta a message #100902] sab, 09 giugno 2007 14:54 Messaggio precedente
valo  è attualmente disconnesso valo
dopo quanto tempo hai raggiubto la soglia dei 100 $ o più precisamente; con
quante visite agli annunci di google?