Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Google Analytics

Google Analytics [messaggio #100893] dom, 27 maggio 2007 17:56 Messaggio successivo
Emilinano  è attualmente disconnesso Emilinano
Salve a tutti
qualcuno usa analytics?
Non so se è solo il mio caso, ma perchè il traffico generato dalla
città di roma invece di essere inserito nella voce "Roma" me la chiama
"augusta"?

ciao

--
Emiliano
Re: Google Analytics [messaggio #100904 è una risposta a message #100893] dom, 03 giugno 2007 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Emilinano" <sanemi@tiscali.ivalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Non so se è solo il mio caso, ma perchè il traffico generato dalla città
> di roma invece di essere inserito nella voce "Roma" me la chiama

....lo uso da poco, ma hai inserito un filtro per "Roma"?

--
Jork
http://www.pianetagratis.it
> "Emilinano" <sanemi@tiscali.ivalid> ha scritto nel messaggio

> ...lo uso da poco, ma hai inserito un filtro per "Roma"?

nessun filtro, quando vado nelal sezione geografica arrivo fino
all'italia e ovviamente i nomi delle città sono in inglese (naples,
venice florence etc) ma invece di roma di Augsta, bah...

--
Emiliano
Re: Google Analytics [messaggio #100908 è una risposta a message #100907] ven, 08 giugno 2007 23:35 Messaggio precedente
> [...]
> e ovviamente i nomi delle città sono in inglese (naples, venice florence
> etc) ma invece di roma di Augsta, bah...

....ciao, hai ragione, anche a me segna Augusta!!! ...sono le eccentricità di
google, cmq l'importante è sapere che si tratta di Roma! ;-)
--
Jork
http://www.pianetagratis.it