Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Gmail ed hard disk virtuale.

Gmail ed hard disk virtuale. [messaggio #100895] lun, 28 maggio 2007 14:19 Messaggio successivo
enrico  è attualmente disconnesso enrico
Chi mi sa cortesemente indicare come fare per condividere dei file caricati
in gmail con altri utenti?
In sostanza ho creato un account Gmail al solo scopo di avere una sorta di
HD virtuale, come più volte sentito dire, da condividere con altre persone
da me autorizzate.
A tal fine ho installato l'add-on in Firefox (GSpace), ma non capisco quale
sia la procedura da adottare.
Chi me la sa indicare?
Grazie
Re: Gmail ed hard disk virtuale. [messaggio #100911 è una risposta a message #100895] lun, 11 giugno 2007 01:17 Messaggio precedente
gabrielem  è attualmente disconnesso gabrielem
Enrico ha scritto:
> [...]
> da me autorizzate.
> A tal fine ho installato l'add-on in Firefox (GSpace), ma non capisco quale

in teoria i tuoi amici dovrebbero avere l'accesso al tuo account, sapere
la tua userid e l tua password ma è assolutamente contario alle norme di
utilizzo del servizio, e oltre tutto anche del buon senzo...
poi però, chi decide sei te!