Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » in che pagina sei..

in che pagina sei.. [messaggio #100915] mer, 20 giugno 2007 15:44 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come conoscere in che pagina è il proprio sito in
base ad una ricerca?

Ad esempio:

parole cercate: pippo pluto
dominio: www.paperino.it

Quello che vorrei sapere è in che pagina dei risultati si trova
www.paperino.it.

Grazie
andrea
Re: in che pagina sei.. [messaggio #100916 è una risposta a message #100915] ven, 22 giugno 2007 09:09 Messaggio precedente
Danilo Chiantia  è attualmente disconnesso Danilo Chiantia
andrea ha scritto:
> [...]
>
> parole cercate: pippo pluto
> dominio: www.paperino.it
>
> Quello che vorrei sapere è in che pagina dei risultati si trova

Salve,
potrebbe usare software come Web Position Gold 4 Pro ma, per un numero
limitato di parole chiave consiglio il controllo a mano sui principali
Motori (Google, Yahoo! ed MSN). Le suggerisco di puntare, al più, al Top20.

Buon lavoro,
Danilo Chiantia.

--

Danilo Chiantia