Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Entrare in google directory

Entrare in google directory [messaggio #100944] sab, 21 luglio 2007 00:52 Messaggio successivo
joix  è attualmente disconnesso joix
Ciao a tutti scusate la domanda ma come faccio ad entrare in
http://directory.google.com/ direttamente da http://www.google.com/ ?

In http://www.google.com/ cliccando su more non c'è accesso alla directory.

Grazie per la vostra attenzione!
Re: Entrare in google directory [messaggio #100945 è una risposta a message #100944] ven, 20 luglio 2007 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Il /21 lug 2007/, *joix* in it-alt.media.internet.google ha scritto:

> come faccio ad entrare in http://directory.google.com/
> direttamente da http://www.google.com/
[...]

ci sono alcuni userscripts per greasemonkey (estensione per firefox,
Mozilla, Seamonkey) che consentono di mostrare più *item*, elementi
sulla pagina di google, io ne uso uno per avere il link alla ricerca
blog. vedi se su http://userscripts.org ce ne sono varianti per avere
google directopry a portata di mano, altrimenti prova ad esporre le tue
esigenze al gruppo google di greasemonkey

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
Re: Entrare in google directory [messaggio #100946 è una risposta a message #100945] sab, 21 luglio 2007 01:18 Messaggio precedente
"Lutrin" <elicona@olympo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> google directopry a portata di mano, altrimenti prova ad esporre le tue
> esigenze al gruppo google di greasemonkey

grazie della dritta ma credo metterò la pagina della directory nei miei
preferiti