Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Motore di ricerca

Motore di ricerca [messaggio #100948] ven, 27 luglio 2007 09:12 Messaggio successivo
Ninja  è attualmente disconnesso Ninja
Salve, devo pubblicare un sito web della mia azienda in internet e volevo
sapere come fare e chi contattare per poterlo inserire nel motore di ricerca
di google assicurandomi di essere nella prima pagina di ricerca. Mi sapreste
dire all'incirca anche quanto costa un servizio del genere?
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti a tutti
Re: Motore di ricerca [messaggio #100974 è una risposta a message #100948] ven, 28 settembre 2007 23:52 Messaggio precedente
robertodimo  è attualmente disconnesso robertodimo
On Fri, 27 Jul 2007 09:12:57 +0200, "Ninja" <soldier81@katamail.com>
wrote:

> [...]
>di google assicurandomi di essere nella prima pagina di ricerca. Mi sapreste
>dire all'incirca anche quanto costa un servizio del genere?

Fai una ricerca in google ;)

Esistono molte aziende che se ne occupano; cerca 'posizionamento nei
motori di ricerca' oppure 'primi nei motori di ricerca'

La spesa non è alta ma devi tener conto del mantenimento della
posizione nel tempo