Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » GMail Drive (Terze Parti)

GMail Drive (Terze Parti) [messaggio #100950] mer, 01 agosto 2007 00:29 Messaggio successivo
Claudio P.  è attualmente disconnesso Claudio P.
Utilizzo GMail Drive, un programma sviluppato non da Google per sfruttare
l'account di posta Gmail come un hard disk virtuale, è sempre funzinato
perfettament ema nell'ultimo mese quando si apre la finestra di questo hd
non si veodno più i file presenti, se però si trascinano i file nella
finestra questi vengono copiati regolarmente anche se non si vedono, infatti
andano sul sito di gmail i file sono tutti presenti

Qualcuno ha risolto in qualche modo?
oppure c'è stato qualche cambio di impostazione di gmail non ancora recepito
da Gdrive?
Qualcuno sa se esiste una versione più recente di GMail Drive io ho la
1.0.10

Grazie

--
Claudio P.
Re: GMail Drive (Terze Parti) [messaggio #100951 è una risposta a message #100950] mer, 01 agosto 2007 11:32 Messaggio precedente
Il Wed, 1 Aug 2007 00:29:34 +0200, Claudio P. ha scritto:

> Qualcuno sa se esiste una versione più recente di GMail Drive io ho la
> 1.0.10

io uso la 1.0.11 su un PC con il 98se e funziona ancora tutto normalmente.

--
ßeta