Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Vecchie versioni google earth

Vecchie versioni google earth [messaggio #100956] sab, 25 agosto 2007 18:33 Messaggio successivo
Carlo V  è attualmente disconnesso Carlo V
Ciao a tutti..mi serve una mano grande...dove posso trovare le vecchie
versioni di google earth?devo fare girare il programma su un pc che
stranamente non supporta la nuova versione...grazie a tutti.
Re: Vecchie versioni google earth [messaggio #100959 è una risposta a message #100956] gio, 06 settembre 2007 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos

http://www.oldversion.com/program.php?n=Google+Earth

--
Lurkos
Re: Vecchie versioni google earth [messaggio #100960 è una risposta a message #100959] ven, 07 settembre 2007 22:21 Messaggio precedente