Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » gmail

gmail [messaggio #100964] dom, 16 settembre 2007 12:37 Messaggio successivo
castel  è attualmente disconnesso castel
mi spiegate perchè la posta che ricevo e che invio con gmail, usando
Thunderbird come client, rimane comunque sul server?c'è un modo per
evitare questo? io non lo sapevo oggi per caso sono andato direttamente
sul server per vedere una cosa e mi sn trovato la casella per metà
piena..qualcuno mi sa dare una mano? grazie
Re: gmail [messaggio #100965 è una risposta a message #100964] dom, 16 settembre 2007 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PaoloR  è attualmente disconnesso PaoloR
The time is now, castel ! In data 16/09/2007 12:37:13 hai scritto in
<46ed078e$0$36441$4fafbaef@reader5.news.tin.it>

> mi spiegate perchè la posta che ricevo e che invio con gmail, usando
> Thunderbird come client, rimane comunque sul server?c'è un modo per
> evitare questo? io non lo sapevo oggi per caso sono andato direttamente

Gmail funziona così. Se vuoi eliminare la posta scaricata tramite pop
puoi intervenire nelle opzioni sul sito: impostazioni/inoltro e pop,
sotto "scarica tramite pop" scegli "elimina copia di gmail" dal menu a
tendina.

--
PaoloR -------------- http://www.ruata.it -------------- *MilleniuM*
quotes:
PaoloR ha scritto:
> [...]
> puoi intervenire nelle opzioni sul sito: impostazioni/inoltro e pop,
> sotto "scarica tramite pop" scegli "elimina copia di gmail" dal menu a

però poi te la sposta nel cestino..quindi occupa comunque spazio
Re: gmail [messaggio #100967 è una risposta a message #100965] dom, 16 settembre 2007 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
Il 16/09/2007, su it-alt.media.internet.google "Re: gmail", PaoloR ha
detto :
> The time is now, castel ! In data 16/09/2007 12:37:13 hai scritto in
> <46ed078e$0$36441$4fafbaef@reader5.news.tin.it>

> Se vuoi eliminare la posta scaricata tramite pop puoi
> intervenire nelle opzioni sul sito

mi sembra che Thunderbird abbia una opzione per lasciare la posta sul
server.
Controlla se è attiva.
Re: gmail [messaggio #100968 è una risposta a message #100966] lun, 17 settembre 2007 00:10 Messaggio precedente
fra.mazzo0SISPAM0  è attualmente disconnesso fra.mazzo0SISPAM0
castel ha scritto:

> però poi te la sposta nel cestino..quindi occupa comunque spazio

Che fatica ti fa...ogni quanto riesci a riempire 2,5 giga???
Vai su gmail, seleziona tutto, elimina...fatto!!!!

(io cmq la lascerei, non costa nulla ed è ottimo per recuperare messaggi
vecchi o persi)

ciao