Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Ancora su Gmail e archivio

Ancora su Gmail e archivio [messaggio #100970] dom, 23 settembre 2007 11:38 Messaggio successivo
Carlo V  è attualmente disconnesso Carlo V
Salve, se utilizzo la funzione archivia su alcune email queste scompaiono
dalla posta in arrivo ma sono sempre disponibili se uso la funzione ricerca.
Pero' se volessi rivederle senza la funzione ricerca, come devo procedere?
Chiedo questo perche' potrei dimenticarmi delle mail tenute in archivio.

Spero di essere stato chiaro.
Re: Ancora su Gmail e archivio [messaggio #100971 è una risposta a message #100970] dom, 23 settembre 2007 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nospam  è attualmente disconnesso nospam
Il Sun, 23 Sep 2007 11:38:50 +0200, Carlo V ha scritto:

> [...]
> Chiedo questo perche' potrei dimenticarmi delle mail tenute in archivio.

Se ho capito bene quello che vuoi e le hai archiviate, sono tutte
disponibili cliccando sulla voce "Tutti i messaggi" sulla sinistra della
finestra di Gmail. Quelle non lette ti appariranno su fondo bianco.
Ciao.......

--
ßeta
Re: Ancora su Gmail e archivio [messaggio #100972 è una risposta a message #100971] dom, 23 settembre 2007 12:14 Messaggio precedente
"ßeta" <nospam@nospam.com.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> disponibili cliccando sulla voce "Tutti i messaggi" sulla sinistra della
> finestra di Gmail. Quelle non lette ti appariranno su fondo bianco.

Si basta fare cerca tra i messaggi senza mettere alcuna parola.

Grazie