Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » indice di google,tempo

indice di google,tempo [messaggio #100976] sab, 29 settembre 2007 11:39 Messaggio successivo
Fabio  è attualmente disconnesso Fabio
salve! 14 giorni fa ho inserito il mio sito di prova con alcune parole
chiavi nel motore di ricerca .
Quanto tempo ci vuole per apparire in google ??
Guardando in webmaster tools ,non mi appaiono errori,quindi credo aver fatto
tutto bene
Re: indice di google,tempo [messaggio #101005 è una risposta a message #100976] lun, 12 novembre 2007 23:06 Messaggio precedente
Philip  è attualmente disconnesso Philip
"Fabio" <fabio@noemail.it> ha scritto nel messaggio
> salve! 14 giorni fa ho inserito il mio sito di prova con alcune parole
> chiavi nel motore di ricerca .
> Quanto tempo ci vuole per apparire in google ??

Ci vuole un tempo anche maggiore.
Io ho alcune pagine del mio sito che vengono rinfrescate nella cache ogni
settimana, ed altre che richiedono circa 20 giorni.
Ci vuole pazienza. Se il sito è fatto come si deve, le nuove kywords saranno
trovate...
Philip