Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Account Adsense Disattivato ... per riattivarlo???

Account Adsense Disattivato ... per riattivarlo??? [messaggio #100985] mer, 10 ottobre 2007 13:13 Messaggio successivo
murcielago83  è attualmente disconnesso murcielago83
Salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo.

mi sono iscitto ad adsense a marzo, e a metà giugno mi ritrovo con
l'account disattivato. non è un account molto profiquo, e quindi la
disattivazione è inspiegabile. la motivazione è clic invalidi...o roba
del genere.

Come posso fare per farlo riattivare??? devo fornire qualcosa per
testimoniare la mia non colpevolezza???

ho fatto il primo ricorso, e mi è stato respinto. Adesso son riuscito
ad avere gli ip che hanno avuto accesso nel periodo incriminato,
possono servire a qualcosa???

indicatemi come fare per comunicare questi dati ad Adsense...

vi ringrazio in anticipo, in attesa di risposta.

Saluti
Re: Account Adsense Disattivato ... per riattivarlo??? [messaggio #101013 è una risposta a message #100985] gio, 22 novembre 2007 16:10 Messaggio precedente
murcielago83 ha scritto:
> [...]
>
> indicatemi come fare per comunicare questi dati ad Adsense...
>
> vi ringrazio in anticipo, in attesa di risposta.

nessuno può aiutarmi?