Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Google » Picasa come backup

Picasa come backup [messaggio #100994] mer, 31 ottobre 2007 23:11 Messaggio successivo
Carlo V  è attualmente disconnesso Carlo V
salve, e' possibile usare picasa album solo per crearsi un backup delle
proprie foto senza condividerle con nessuno?

Grazie.
Re: Picasa come backup [messaggio #100995 è una risposta a message #100994] gio, 01 novembre 2007 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Asfalto Che Ride  è attualmente disconnesso Asfalto Che Ride
"Carlo V" <spammami_zero@nospam.org.invalid> ha scritto nel messaggio
> salve, e' possibile usare picasa album solo per crearsi un backup delle
> proprie foto senza condividerle con nessuno?
>
> Grazie.
certo, dal momento che fai l'upload dai come attributo "privato" e cosi solo
tu e chi gli dai il link preciso potranno vederle.
Re: Picasa come backup [messaggio #100996 è una risposta a message #100995] gio, 01 novembre 2007 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlo V  è attualmente disconnesso Carlo V
"Asfalto Che Ride" <asfaltocheride@fastwebnet.it>

> certo, dal momento che fai l'upload dai come attributo "privato" e cosi
> solo tu e chi gli dai il link preciso potranno vederle.

ok.. grazie per l'info. Pero' mi chiedo: ma le immagini subiscono dei
ridimensionamenti?

Ho uppato cosi per prova un paio di foto, ma sembra che siano diventate piu'
piccole.
Re: Picasa come backup [messaggio #100999 è una risposta a message #100996] dom, 04 novembre 2007 21:08 Messaggio precedente
togliere numeri e car  è attualmente disconnesso togliere numeri e car
Carlo V ha scritto:

> ok.. grazie per l'info. Pero' mi chiedo: ma le immagini subiscono dei
> ridimensionamenti?

Subiscono un ridimensionamento se nelle impostazioni di caricamento
(quando invii le foto) selezioni ottimizzato (sia grande che piccolo),
se invece scegli il caricamento più lento (è davvero lento...) non
modifica la foto.

Però non puoi apprezzare le dimensioni sul tuo "sito" personale, devi
riscaricarla sul PC (con il link a destra quando visualizzi una foto)!!!

ciao